La ricerca ha trovato 21 risultati
- 22 ago 2008, 20:58
- Forum: Baiano
- Argomento: sera a tutti
- Risposte: 6
- Visite : 68
Re: sera a tutti
veramente si tu ka mi hai kopiato

- 22 ago 2008, 20:57
- Forum: Baiano
- Argomento: sera a tutti
- Risposte: 6
- Visite : 68
Re: sera a tutti
we o'sosia mii bell... ke s ric staser neee...?? e magnat..?

- 22 ago 2008, 19:16
- Forum: Baiano
- Argomento: UN'ANNO INSIEME
- Risposte: 18
- Visite : 223
Re: UN'ANNO INSIEME
TANTI AUGURI .. PRRR... TANTI AUGURI A VOI ... TANTI AUGURIII A VOI... TNT AUGURIIII A VOIIII
CON AFFETTO VIP RA KIAZZ...!!
- 22 ago 2008, 19:14
- Forum: Baiano
- Argomento: per pasqualeeee...
- Risposte: 7
- Visite : 75
per pasqualeeee...
c verimm staser miezz a kiazz...
by O VIP RA KIAZZ
- 22 ago 2008, 19:13
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragazzi..!!
- Risposte: 13
- Visite : 195
Re: Ragazzi..!!
mi dispiace non sn del tuo stesso paese
...
mi disp x te..
e pò sn un ragazzo
mi disp x te..
e pò sn un ragazzo
- 22 ago 2008, 19:12
- Forum: Baiano
- Argomento: care cuginette
- Risposte: 3
- Visite : 65
- 22 ago 2008, 19:10
- Forum: Baiano
- Argomento: LABBRA BOLLENTI
- Risposte: 17
- Visite : 161
Re: LABBRA BOLLENTI
tu si o vip ro cess...
quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS

quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS
Re: SONO IO..
l'originale sono io
...
lievt a miezz tu... FAC-SIMILE!!!
lievt a miezz tu... FAC-SIMILE!!!
- 22 ago 2008, 16:24
- Forum: Baiano
- Argomento: LABBRA BOLLENTI
- Risposte: 17
- Visite : 161
Re: LABBRA BOLLENTI
SONO O VIP RA KIAZZ

- 22 ago 2008, 16:01
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragazzi..!!
- Risposte: 13
- Visite : 195
Ragazzi..!!
Chi andrà al concero.. di Gianluca Capozzi a Tufino,il 26 agosto...ore...: 21,30.. credo...
...
VI ASPETTO NUMEROSI..
VI ASPETTO NUMEROSI..
Re: SONO IO..
ropp a te..

- 22 ago 2008, 15:58
- Forum: Baiano
- Argomento: LABBRA BOLLENTI
- Risposte: 17
- Visite : 161
LABBRA BOLLENTI
TI AMO!!!

- 22 ago 2008, 15:56
- Forum: Baiano
- Argomento: avviso per il falso vip
- Risposte: 1
- Visite : 37
Re: avviso per il falso vip
illussionista..!!!
SN IO IL VERO VIP!!!
Re: x minimal
RIDICOLE
- 22 ago 2008, 15:54
- Forum: Baiano
- Argomento: care cuginette
- Risposte: 3
- Visite : 65
Re: care cuginette
ma serio non la vogliono prp finire 
- 22 ago 2008, 15:53
- Forum: Baiano
- Argomento: x il falso vip
- Risposte: 1
- Visite : 21
Re: x il falso vip
sei tu il falso vip

Re: x minimal
we minimal... o 3 onda...
Re: x minimal
... OOOO TU NUN T'APPICCIà TRP... S NO PIGJ FUOC .

SONO IO..
SONO IO IL VIP RA CHIAZZ....

Re: x fred55
Wee.. ammora miaa.... e ke c fai pur tu kaaa???

Re: x minimal
BRAVAAA
