La ricerca ha trovato 21 risultati

da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 20:58
Forum: Baiano
Argomento: sera a tutti
Risposte: 6
Visite : 68

Re: sera a tutti

veramente si tu ka mi hai kopiato :evil: :evil:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 20:57
Forum: Baiano
Argomento: sera a tutti
Risposte: 6
Visite : 68

Re: sera a tutti

we o'sosia mii bell... ke s ric staser neee...?? e magnat..?
:lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 19:16
Forum: Baiano
Argomento: UN'ANNO INSIEME
Risposte: 18
Visite : 223

Re: UN'ANNO INSIEME

TANTI AUGURI .. PRRR... TANTI AUGURI A VOI ... TANTI AUGURIII A VOI... TNT AUGURIIII A VOIIII :lol: :lol: CON AFFETTO VIP RA KIAZZ...!!
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 19:14
Forum: Baiano
Argomento: per pasqualeeee...
Risposte: 7
Visite : 75

per pasqualeeee...

:lol: :lol: :lol: :lol:
c verimm staser miezz a kiazz...
by O VIP RA KIAZZ :cool: :cool:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 19:13
Forum: Baiano
Argomento: Ragazzi..!!
Risposte: 13
Visite : 195

Re: Ragazzi..!!

mi dispiace non sn del tuo stesso paese :lol: :lol: ...
mi disp x te.. :lol: :lol:
e pò sn un ragazzo ;-)
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 19:12
Forum: Baiano
Argomento: care cuginette
Risposte: 3
Visite : 65

Re: care cuginette

:lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 19:10
Forum: Baiano
Argomento: LABBRA BOLLENTI
Risposte: 17
Visite : 161

Re: LABBRA BOLLENTI

tu si o vip ro cess... :cool: :cool:
quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS :lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 19:09
Forum: Baiano
Argomento: SONO IO..
Risposte: 8
Visite : 94

Re: SONO IO..

l'originale sono io :evil: :evil: ...
lievt a miezz tu... FAC-SIMILE!!!
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 16:24
Forum: Baiano
Argomento: LABBRA BOLLENTI
Risposte: 17
Visite : 161

Re: LABBRA BOLLENTI

SONO O VIP RA KIAZZ :lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 16:01
Forum: Baiano
Argomento: Ragazzi..!!
Risposte: 13
Visite : 195

Ragazzi..!!

Chi andrà al concero.. di Gianluca Capozzi a Tufino,il 26 agosto...ore...: 21,30.. credo... :roll: :roll: :roll: ...
VI ASPETTO NUMEROSI.. :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 15:59
Forum: Baiano
Argomento: SONO IO..
Risposte: 8
Visite : 94

Re: SONO IO..

ropp a te.. :lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 15:58
Forum: Baiano
Argomento: LABBRA BOLLENTI
Risposte: 17
Visite : 161

LABBRA BOLLENTI

TI AMO!!! :lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 15:56
Forum: Baiano
Argomento: avviso per il falso vip
Risposte: 1
Visite : 37

Re: avviso per il falso vip

:lol: :lol: ...
illussionista..!!!
SN IO IL VERO VIP!!!
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 15:55
Forum: Baiano
Argomento: x minimal
Risposte: 6
Visite : 68

Re: x minimal

RIDICOLE :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 15:54
Forum: Baiano
Argomento: care cuginette
Risposte: 3
Visite : 65

Re: care cuginette

ma serio non la vogliono prp finire :evil:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 15:53
Forum: Baiano
Argomento: x il falso vip
Risposte: 1
Visite : 21

Re: x il falso vip

sei tu il falso vip :evil: :evil:
:lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 14:51
Forum: Baiano
Argomento: x minimal
Risposte: 6
Visite : 68

Re: x minimal

:lol: :lol: :lol: :lol: ....
we minimal... o 3 onda... :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 14:50
Forum: Baiano
Argomento: x minimal
Risposte: 6
Visite : 70

Re: x minimal

... OOOO TU NUN T'APPICCIà TRP... S NO PIGJ FUOC . :lol: :lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 14:48
Forum: Baiano
Argomento: SONO IO..
Risposte: 8
Visite : 94

SONO IO..

SONO IO IL VIP RA CHIAZZ.... :lol: :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
22 ago 2008, 14:47
Forum: Baiano
Argomento: x fred55
Risposte: 3
Visite : 36

Re: x fred55

Wee.. ammora miaa.... e ke c fai pur tu kaaa??? :lol: :lol:
da o vip ra kiazz
21 ago 2008, 23:47
Forum: Baiano
Argomento: x minimal
Risposte: 6
Visite : 68

Re: x minimal

BRAVAAA :lol: :lol: :lol: