per pasqualeeee...

Rispondi
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

per pasqualeeee...

Messaggio da o vip ra kiazz »

:lol: :lol: :lol: :lol:
c verimm staser miezz a kiazz...
by O VIP RA KIAZZ :cool: :cool:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da o vip ra chiazz »

pasquale nn le pensare :lol: :grin:
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da francucc »

prega a maaronn ka nn ve fatt sgamna miezz a kiazz ;-) :lol: :cool:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da o vip ra chiazz »

:?: :?: :roll: :roll:
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da francucc »

ke kazz vuoo sfacciii e megl ka mo dic ki si e no ka op veng a sapèè ropp ;-) ;-)
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da o vip ra chiazz »

pasquale sei un mito
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da francucc »

ankorrr ma si vitttorio esposito e fin e mo nn t aggia sgamat??sol iss e ric sti kos... ;-)
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: per pasqualeeee...

Messaggio da o vip ra chiazz »

ma ki o sap a kist :evil: :evil:
Rispondi