salutami le cuginette
x fred55
-
a vip ra chiazz
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 22 ago 2008, 08:13
x fred55
we ma ti hanno affidato il compito di sgamarmi?
salutami le cuginette

salutami le cuginette
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: x fred55
le cuginette? e chi song?a vip ra chiazz ha scritto:we ma ti hanno affidato il compito di sgamarmi?![]()
![]()
salutami le cuginette![]()
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


-
a vip ra chiazz
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 22 ago 2008, 08:13
Re: x fred55
e saie megl e mefred55 ha scritto:le cuginette? e chi song?a vip ra chiazz ha scritto:we ma ti hanno affidato il compito di sgamarmi?![]()
![]()
salutami le cuginette![]()
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: x fred55
Wee.. ammora miaa.... e ke c fai pur tu kaaa???
