x fred55

Rispondi
a vip ra chiazz
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2008, 08:13

x fred55

Messaggio da a vip ra chiazz »

we ma ti hanno affidato il compito di sgamarmi? :lol: :grin:

salutami le cuginette :lol: :lol:
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: x fred55

Messaggio da fred55 »

a vip ra chiazz ha scritto:we ma ti hanno affidato il compito di sgamarmi? :lol: :grin:

salutami le cuginette :lol: :lol:
le cuginette? e chi song? :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
a vip ra chiazz
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2008, 08:13

Re: x fred55

Messaggio da a vip ra chiazz »

fred55 ha scritto:
a vip ra chiazz ha scritto:we ma ti hanno affidato il compito di sgamarmi? :lol: :grin:

salutami le cuginette :lol: :lol:
le cuginette? e chi song? :lol:
e saie megl e me :lol:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: x fred55

Messaggio da o vip ra kiazz »

Wee.. ammora miaa.... e ke c fai pur tu kaaa??? :lol: :lol:
Rispondi