sera a tutti

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

sera a tutti

Messaggio da o vip ra chiazz »

soprattutto ad onda e ondina :lol: :grin:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: sera a tutti

Messaggio da o vip ra kiazz »

we o'sosia mii bell... ke s ric staser neee...?? e magnat..?
:lol: :lol:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: sera a tutti

Messaggio da o vip ra chiazz »

comm te permis e ti crea' un nick simile al mio? :evil: :evil:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: sera a tutti

Messaggio da o vip ra kiazz »

veramente si tu ka mi hai kopiato :evil: :evil:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: sera a tutti

Messaggio da o vip ra chiazz »

assolutamente no :evil: :evil:

tien a memoria corta :lol:
l3 tr3 0nd3..f0r3v3r
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 ago 2008, 19:21

Re: sera a tutti

Messaggio da l3 tr3 0nd3..f0r3v3r »

buona sera a tuttiii :grin: :grin:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: sera a tutti

Messaggio da o vip ra chiazz »

ailloc ai :evil:
Rispondi