sera a tutti
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
sera a tutti
soprattutto ad onda e ondina

-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: sera a tutti
we o'sosia mii bell... ke s ric staser neee...?? e magnat..?

- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: sera a tutti
comm te permis e ti crea' un nick simile al mio?

-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: sera a tutti
veramente si tu ka mi hai kopiato

- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: sera a tutti
assolutamente no
tien a memoria corta
tien a memoria corta
-
l3 tr3 0nd3..f0r3v3r
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 37
- Iscritto il: 20 ago 2008, 19:21
Re: sera a tutti
buona sera a tuttiii

- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: sera a tutti
ailloc ai 