SONO IO..
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
SONO IO..
SONO IO IL VIP RA CHIAZZ....

- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: SONO IO..
ma squaglt 
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: SONO IO..
ropp a te..

- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: SONO IO..
sempre dopo di te 
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: SONO IO..
l'originale sn io 
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: SONO IO..
sez k fai sta facc 
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: SONO IO..
l'originale sono io
...
lievt a miezz tu... FAC-SIMILE!!!
lievt a miezz tu... FAC-SIMILE!!!
