SONO IO..

Rispondi
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

SONO IO..

Messaggio da o vip ra kiazz »

SONO IO IL VIP RA CHIAZZ.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: SONO IO..

Messaggio da o vip ra chiazz »

ma squaglt :evil:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: SONO IO..

Messaggio da o vip ra kiazz »

ropp a te.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: SONO IO..

Messaggio da o vip ra chiazz »

sempre dopo di te :lol:
Avatar utente
* dolce vita °
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34

Re: SONO IO..

Messaggio da * dolce vita ° »

nn mi dite ce ne sono ben due... o mio dio...
Immagine
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: SONO IO..

Messaggio da o vip ra chiazz »

l'originale sn io :evil:
Avatar utente
* dolce vita °
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34

Re: SONO IO..

Messaggio da * dolce vita ° »

o vip ra chiazz ha scritto:l'originale sn io :evil:
:roll:
Immagine
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: SONO IO..

Messaggio da o vip ra chiazz »

sez k fai sta facc :grin:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: SONO IO..

Messaggio da o vip ra kiazz »

l'originale sono io :evil: :evil: ...
lievt a miezz tu... FAC-SIMILE!!!
Rispondi