avviso per il falso vip

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

avviso per il falso vip

Messaggio da o vip ra chiazz »

miezz stupide tanto lo so ke siete voi,acciritv

Il vero vip sono io
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: avviso per il falso vip

Messaggio da o vip ra kiazz »

:lol: :lol: ...
illussionista..!!!
SN IO IL VERO VIP!!!
Rispondi