x il falso vip

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

x il falso vip

Messaggio da o vip ra chiazz »

ratv o kiapp :evil:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: x il falso vip

Messaggio da o vip ra kiazz »

sei tu il falso vip :evil: :evil:
:lol: :lol:
Rispondi