LABBRA BOLLENTI

Rispondi
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

LABBRA BOLLENTI

Messaggio da o vip ra kiazz »

TI AMO!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da Labbra Bollenti »

o vip ra kiazz ha scritto:TI AMO!!! :lol: :lol: :lol:
NN SO TU CHI SIA MA L'ULTIMA PERSONA CHE ME LO HA DETTO è CENZINO.... :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----

CMQ SN FELICEMENTE INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da o vip ra kiazz »

SONO O VIP RA KIAZZ :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da o vip ra chiazz »

song i o vip ra chiazz :evil:

:evil: :evil: :evil:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da o vip ra kiazz »

tu si o vip ro cess... :cool: :cool:
quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS :lol: :lol: :lol:
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da *afrodite* »

labbra bollenti ladra d cuori!!!
tvb
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da Labbra Bollenti »

hihiihihihiihihihiihihi :lol: :lol: :lol: :lol:
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da o vip ra chiazz »

o vip ra kiazz ha scritto:tu si o vip ro cess... :cool: :cool:
quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS :lol: :lol: :lol:
tu si proprio o c...o

ratv o squagl :evil:
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da francucc »

o vip ra kiazz ha scritto:TI AMO!!! :lol: :lol: :lol:

drogarsi fa male!! ;-) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da o vip ra chiazz »

francucc ha scritto:
o vip ra kiazz ha scritto:TI AMO!!! :lol: :lol: :lol:

drogarsi fa male!! ;-) :lol: :lol: :lol:
l3 tr3 0nd3..f0r3v3r
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 ago 2008, 19:21

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da l3 tr3 0nd3..f0r3v3r »

we labbra bollenti :lol: :lol:
ma ke kazz e nick hahahhaaha....
mittc l'acqua ngopp... hahahahah :lol: :lol:
Avatar utente
* dolce vita °
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da * dolce vita ° »

oo bella calma... cn la mia miciona.... :lol: bella amo ti voglio bene....
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da francucc »

ke skifooooooooooooooo!! :lol:
Avatar utente
MiNiMaL...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 lug 2008, 23:13

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da MiNiMaL... »

francucc ha scritto:ke skifooooooooooooooo!! :lol:
:roll: ahahah ki disprezza vuol comprare
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe


Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da francucc »

a te nnt ;-) :lol: :lol:
Avatar utente
MiNiMaL...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 lug 2008, 23:13

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da MiNiMaL... »

francucc ha scritto:a te nnt ;-) :lol: :lol:
:lol: :roll:
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe


Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da francucc »

scusa quanto apri la puteka?? :lol: :lol:
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: LABBRA BOLLENTI

Messaggio da Labbra Bollenti »

* dolce vita ° ha scritto:oo bella calma... cn la mia miciona.... :lol: bella amo ti voglio bene....
amo pur i ti amooooooo
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
Rispondi