LABBRA BOLLENTI
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
LABBRA BOLLENTI
TI AMO!!!

- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: LABBRA BOLLENTI
NN SO TU CHI SIA MA L'ULTIMA PERSONA CHE ME LO HA DETTO è CENZINO....o vip ra kiazz ha scritto:TI AMO!!!![]()
![]()
---- EDIT ----
CMQ SN FELICEMENTE INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: LABBRA BOLLENTI
SONO O VIP RA KIAZZ

- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: LABBRA BOLLENTI
song i o vip ra chiazz

-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: LABBRA BOLLENTI
tu si o vip ro cess...
quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS

quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13
- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: LABBRA BOLLENTI
hihiihihihiihihihiihihi

LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: LABBRA BOLLENTI
tu si proprio o c...oo vip ra kiazz ha scritto:tu si o vip ro cess...![]()
![]()
quind statt zitt ...
FA O CESS .. VIPS![]()
![]()
ratv o squagl
Re: LABBRA BOLLENTI
o vip ra kiazz ha scritto:TI AMO!!!![]()
![]()
drogarsi fa male!!
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: LABBRA BOLLENTI
francucc ha scritto:o vip ra kiazz ha scritto:TI AMO!!!![]()
![]()
drogarsi fa male!!![]()
![]()
![]()
-
l3 tr3 0nd3..f0r3v3r
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 37
- Iscritto il: 20 ago 2008, 19:21
Re: LABBRA BOLLENTI
we labbra bollenti
ma ke kazz e nick hahahhaaha....
mittc l'acqua ngopp... hahahahah

ma ke kazz e nick hahahhaaha....
mittc l'acqua ngopp... hahahahah
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
Re: LABBRA BOLLENTI
ke skifooooooooooooooo!! 
- MiNiMaL...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 23 lug 2008, 23:13
Re: LABBRA BOLLENTI
francucc ha scritto:ke skifooooooooooooooo!!
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe


Re: LABBRA BOLLENTI
a te nnt

- MiNiMaL...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 23 lug 2008, 23:13
Re: LABBRA BOLLENTI
scusa quanto apri la puteka??

- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: LABBRA BOLLENTI
amo pur i ti amooooooo* dolce vita ° ha scritto:oo bella calma... cn la mia miciona....bella amo ti voglio bene....
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!

