x minimal
-
o vip ra kiazz
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44
Re: x minimal
... OOOO TU NUN T'APPICCIà TRP... S NO PIGJ FUOC .

- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: x minimal
iatv a fa na camminat 
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: x minimal
ma tu si pazz 
Re: x minimal
* dolce vita ° ha scritto:mongoloo vip ra kiazz ha scritto:... OOOO TU NUN T'APPICCIà TRP... S NO PIGJ FUOC .![]()
![]()
![]()
scmnuttttttttttt

