x minimal

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

x minimal

Messaggio da o vip ra chiazz »

we terza onda :lol: :grin: :lol: :grin:

vi fate sgamare cumm e fessakkiott :lol: :lol:
Avatar utente
MiNiMaL...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 lug 2008, 23:13

Re: x minimal

Messaggio da MiNiMaL... »

o vip ra chiazz ha scritto:we terza onda :lol: :grin: :lol: :grin:

vi fate sgamare cumm e fessakkiott :lol: :lol:
visto ke mi sono skocciata ma ti dico scocciata nel vero senso della parola... da ora in poi nn rispondero piu a nessuna delle tue provocazioni...fai solo innervosire la gente... e sei un idiota ... un cretino uno stupido bimbo...ma purtroppo.... qui cosa puoi trovare se nn bimbozzi... va bhe la smetto... gia ho sprekato troppo fiato x te... cmq conclusione nn m importa di qll 3 cretinette ke si divertono a fare le villane qui su un forum...in cui si dovrebbe parlare + ke altro di cose pure e divertenti o di cose interessanti e attualita ecc ecc ecc nn di sciokkezze o di altre stronzate come di solito si fa qui...ok ?? ciau e nn rompete piu l organo genitale
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe


Immagine
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: x minimal

Messaggio da o vip ra kiazz »

BRAVAAA :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MiNiMaL...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 lug 2008, 23:13

Re: x minimal

Messaggio da MiNiMaL... »

o vip ra kiazz ha scritto:BRAVAAA :lol: :lol: :lol:
thanks :lol:
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe


Immagine
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: x minimal

Messaggio da o vip ra kiazz »

:lol: :lol: :lol: :lol: ....
we minimal... o 3 onda... :lol: :lol:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: x minimal

Messaggio da o vip ra chiazz »

ridicole
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: x minimal

Messaggio da o vip ra kiazz »

RIDICOLE :lol: :lol:
Rispondi