care cuginette

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

care cuginette

Messaggio da o vip ra chiazz »

nn la volete proprio finire e'? :evil: :lol:
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: care cuginette

Messaggio da o vip ra kiazz »

ma serio non la vogliono prp finire :evil:
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: care cuginette

Messaggio da o vip ra chiazz »

iatv a cucca'
o vip ra kiazz
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ago 2008, 23:44

Re: care cuginette

Messaggio da o vip ra kiazz »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi