UN ANNO TRASCORSO INSIEME,UN ANNO D'AMORE UNA STORIA D'AFFETTO COSTRUITA PIAN PIANO E CON AMORE VOLUTA OGNI GIORNO DI PIU'.
I PENSIERI INFINITI SONO QUELLI CHE TU MI HAI SAPUTO REGALARE
E CHE SPERO CONTINUINO A GUIDARE IL NOSTRO INTELLETTO
,LA NOSTRA ANIMA,IL NOSTRO CUORE,LA NOSTRA VITA.
Che dire?
Bhè non saprei...quando passi un anno con la stessa persona trovare le parole per descriverlo non è facile.
Troppi momenti,troppe senzazioni che nel frattempo hai sperimentato.E intanto mentre io cerco le parole un'altro anno se ne è andato, e siamo più grandi, e siamo diversi. La scuola che ricomincia, il mio tempo che si riempie di nuovo. E i tuoi occhi dentro i miei hanno odore di gioia, e le tue mani sono nelle mie da più di 365 giorni. E i minuti ci scorrono addosso e io sorrido come non mi capitava da tanto. Anche adesso chi lo sa che cosa sto pensando. Troppe cose da dire troppe immagini da rivedere troppe frasi da rileggere troppe canzoni da risentire troppi ricordi . C'è un'anno di storia tra di noi, e adesso ne ricomincia un'altro. E io sono sempre qui, seduto senza sapere che scrivere. Allora provo a dirti grazie, per quelle piccole cose.
http://it.youtube.com/watch?v=aSCFLWfsnM8" onclick="window.open(this.href);return false;













