La ricerca ha trovato 38 risultati
- 17 mag 2008, 17:48
- Forum: Marigliano
- Argomento: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
- Risposte: 7
- Visite : 182
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
nn so a chi andra posso solo dirti che tra un paio di anni sara il napoli a competere per lo scudetto
- 17 mag 2008, 17:46
- Forum: Marigliano
- Argomento: vacanze estive 2008...........
- Risposte: 19
- Visite : 506
Re: vacanze estive 2008...........
beata te fvai sul nilo....
nn vederti troppi film
e tra parentesi anche vecchi
nn vederti troppi film
e tra parentesi anche vecchi
- 17 mag 2008, 17:41
- Forum: Nola
- Argomento: è meglio tradire o essere traditi?
- Risposte: 71
- Visite : 581
Re: è meglio tradire o essere traditi?
ne tradire ne essere traditi, perche in entrambi i casi si soffre.....
- 17 mag 2008, 17:38
- Forum: Baiano
- Argomento: traditori..........
- Risposte: 29
- Visite : 219
Re: traditori..........
non ti fidare mai di nessuno
impara
impara
- 17 mag 2008, 17:31
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SONDAGGIO
- Risposte: 2
- Visite : 61
SONDAGGIO
CONOSCETE NICOLETTA LA TEDESCA.... CHE TIPO E .....

Re: sondaggio
SI TIENE IL CERTO ABBRONZANTE
- 17 mag 2008, 17:23
- Forum: Marigliano
- Argomento: URGENTE
- Risposte: 11
- Visite : 433
Re: URGENTE
LA MIA RICHIESTA VALE PER I RAGAZZI E LE RAGAZZE DEL PROFESSIONALE DI MARIGLIANO
- 17 mag 2008, 17:21
- Forum: Marigliano
- Argomento: X bIANCANEVE
- Risposte: 35
- Visite : 277
X bIANCANEVE
COMPLIMENTI SEI PRORPIO UNA BELLA RAGAZZA
- 17 mag 2008, 17:18
- Forum: Marigliano
- Argomento: è GRAVE!!!! RIFLETTIAMO!!!!!!!!!!
- Risposte: 4
- Visite : 156
Re: è GRAVE!!!! RIFLETTIAMO!!!!!!!!!!
E UN GRAVE PROBLEMA MA NN TOCCA A NOI RISOLVERLO E UNA COSA CHE VA OLTRE A POCHE CHIACCHIERE CHE POSSIAMO FARE....
- 17 mag 2008, 17:15
- Forum: Marigliano
- Argomento: CARMINE MEZZANELLA
- Risposte: 10
- Visite : 262
Re: CARMINE MEZZANELLA
RARA SE A TE PIACE NN CHIEDERE... COME E FAI MENO CHIACCHIERE E PIU AZIONE.......
- 17 mag 2008, 17:11
- Forum: Marigliano
- Argomento: qualcuno di superiore?????
- Risposte: 32
- Visite : 468
Re: qualcuno di superiore?????
cmq nn conosco nessun ALD, E NE TANTO MENO SONO IO ALDO
- 17 mag 2008, 17:10
- Forum: Marigliano
- Argomento: x bellara
- Risposte: 18
- Visite : 482
Re: x bellara
RARA stai sbagliando Mussollini era contro la liberta di scrittura e di pensiero, essendo un reggime ........ stai attenta che ti controllo...... studentessa universitaria
- 17 mag 2008, 17:06
- Forum: Marigliano
- Argomento: bellarara..per me tu sei pazza!!!
- Risposte: 13
- Visite : 270
Re: bellarara..per me tu sei pazza!!!
nn le o mai viste boooooo
- 17 mag 2008, 17:05
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
- Risposte: 29
- Visite : 246
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
quanti anni hanno
- 17 mag 2008, 17:02
- Forum: Marigliano
- Argomento: aiutatemi
- Risposte: 3
- Visite : 104
Re: aiutatemi
prova a chiedere a bella rara
ti po essere di aiuto
ti po essere di aiuto
- 17 mag 2008, 17:00
- Forum: Marigliano
- Argomento: Galileo ferraris
- Risposte: 3
- Visite : 160
Re: Galileo ferraris
lo so che nn la conosci e in più che rispondi a fare
- 17 mag 2008, 16:58
- Forum: Marigliano
- Argomento: bellarara..per me tu sei pazza!!!
- Risposte: 13
- Visite : 270
Re: bellarara..per me tu sei pazza!!!
infatti e pazza
- 17 mag 2008, 16:56
- Forum: Marigliano
- Argomento: qualcuno di superiore?????
- Risposte: 32
- Visite : 468
Re: qualcuno di superiore?????
nn stai diventando vecchia ma sei vecchia
- 15 mag 2008, 21:05
- Forum: Marigliano
- Argomento: Galileo ferraris
- Risposte: 3
- Visite : 160
Galileo ferraris
Professionale di marigliano a me
cercasi notizie su ilaria esposito
cercasi notizie su ilaria esposito
- 15 mag 2008, 21:00
- Forum: Marigliano
- Argomento: conosci rosamaria.....
- Risposte: 14
- Visite : 126
Re: conosci rosamaria.....
parli male di te stessa
ma sei diventata scema
ma sei diventata scema
- 15 mag 2008, 20:59
- Forum: Marigliano
- Argomento: qualcuno di superiore?????
- Risposte: 32
- Visite : 468
Re: qualcuno di superiore?????
infatti stai diventando vecchia
- 15 mag 2008, 20:58
- Forum: Marigliano
- Argomento: IL SESSO...................
- Risposte: 49
- Visite : 1117
Re: IL SESSO...................
ti asi sempre riconoscere rosy pensa a fare esami
- 12 mar 2008, 18:43
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?
- Risposte: 13
- Visite : 1068
Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?
antonio ferrante
- 12 mar 2008, 18:34
- Forum: Marigliano
- Argomento: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???
- Risposte: 6
- Visite : 438
Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???
l'orgaglio in amore fa malissimo
ci fa essere soloi e rinunciare per qualche stupido e inutile motivo a una persona che potrebbe essere l'amore della nostra vita
ci fa essere soloi e rinunciare per qualche stupido e inutile motivo a una persona che potrebbe essere l'amore della nostra vita
- 29 feb 2008, 20:18
- Forum: Marigliano
- Argomento: URGENTE
- Risposte: 11
- Visite : 433
Re: URGENTE
grazie a chi mi da una mano o una speranza