La ricerca ha trovato 38 risultati

da El Rais
17 mag 2008, 17:48
Forum: Marigliano
Argomento: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
Risposte: 7
Visite : 182

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

nn so a chi andra posso solo dirti che tra un paio di anni sara il napoli a competere per lo scudetto
da El Rais
17 mag 2008, 17:46
Forum: Marigliano
Argomento: vacanze estive 2008...........
Risposte: 19
Visite : 506

Re: vacanze estive 2008...........

beata te fvai sul nilo....
nn vederti troppi film
e tra parentesi anche vecchi
da El Rais
17 mag 2008, 17:41
Forum: Nola
Argomento: è meglio tradire o essere traditi?
Risposte: 71
Visite : 581

Re: è meglio tradire o essere traditi?

ne tradire ne essere traditi, perche in entrambi i casi si soffre.....
da El Rais
17 mag 2008, 17:38
Forum: Baiano
Argomento: traditori..........
Risposte: 29
Visite : 219

Re: traditori..........

non ti fidare mai di nessuno
impara
da El Rais
17 mag 2008, 17:31
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SONDAGGIO
Risposte: 2
Visite : 61

SONDAGGIO

CONOSCETE NICOLETTA LA TEDESCA.... CHE TIPO E .....
:lol: :lol: :lol:
da El Rais
17 mag 2008, 17:30
Forum: Baiano
Argomento: sondaggio
Risposte: 28
Visite : 318

Re: sondaggio

SI TIENE IL CERTO ABBRONZANTE
da El Rais
17 mag 2008, 17:23
Forum: Marigliano
Argomento: URGENTE
Risposte: 11
Visite : 433

Re: URGENTE

LA MIA RICHIESTA VALE PER I RAGAZZI E LE RAGAZZE DEL PROFESSIONALE DI MARIGLIANO
da El Rais
17 mag 2008, 17:21
Forum: Marigliano
Argomento: X bIANCANEVE
Risposte: 35
Visite : 277

X bIANCANEVE

COMPLIMENTI SEI PRORPIO UNA BELLA RAGAZZA
da El Rais
17 mag 2008, 17:18
Forum: Marigliano
Argomento: è GRAVE!!!! RIFLETTIAMO!!!!!!!!!!
Risposte: 4
Visite : 156

Re: è GRAVE!!!! RIFLETTIAMO!!!!!!!!!!

E UN GRAVE PROBLEMA MA NN TOCCA A NOI RISOLVERLO E UNA COSA CHE VA OLTRE A POCHE CHIACCHIERE CHE POSSIAMO FARE....
da El Rais
17 mag 2008, 17:15
Forum: Marigliano
Argomento: CARMINE MEZZANELLA
Risposte: 10
Visite : 262

Re: CARMINE MEZZANELLA

RARA SE A TE PIACE NN CHIEDERE... COME E FAI MENO CHIACCHIERE E PIU AZIONE.......
da El Rais
17 mag 2008, 17:11
Forum: Marigliano
Argomento: qualcuno di superiore?????
Risposte: 32
Visite : 468

Re: qualcuno di superiore?????

cmq nn conosco nessun ALD, E NE TANTO MENO SONO IO ALDO
da El Rais
17 mag 2008, 17:10
Forum: Marigliano
Argomento: x bellara
Risposte: 18
Visite : 482

Re: x bellara

RARA stai sbagliando Mussollini era contro la liberta di scrittura e di pensiero, essendo un reggime ........ stai attenta che ti controllo...... studentessa universitaria
da El Rais
17 mag 2008, 17:06
Forum: Marigliano
Argomento: bellarara..per me tu sei pazza!!!
Risposte: 13
Visite : 270

Re: bellarara..per me tu sei pazza!!!

nn le o mai viste boooooo
da El Rais
17 mag 2008, 17:02
Forum: Marigliano
Argomento: aiutatemi
Risposte: 3
Visite : 104

Re: aiutatemi

prova a chiedere a bella rara
ti po essere di aiuto
da El Rais
17 mag 2008, 17:00
Forum: Marigliano
Argomento: Galileo ferraris
Risposte: 3
Visite : 160

Re: Galileo ferraris

lo so che nn la conosci e in più che rispondi a fare
da El Rais
17 mag 2008, 16:58
Forum: Marigliano
Argomento: bellarara..per me tu sei pazza!!!
Risposte: 13
Visite : 270

Re: bellarara..per me tu sei pazza!!!

infatti e pazza
da El Rais
17 mag 2008, 16:56
Forum: Marigliano
Argomento: qualcuno di superiore?????
Risposte: 32
Visite : 468

Re: qualcuno di superiore?????

nn stai diventando vecchia ma sei vecchia
da El Rais
15 mag 2008, 21:05
Forum: Marigliano
Argomento: Galileo ferraris
Risposte: 3
Visite : 160

Galileo ferraris

Professionale di marigliano a me
cercasi notizie su ilaria esposito
da El Rais
15 mag 2008, 21:00
Forum: Marigliano
Argomento: conosci rosamaria.....
Risposte: 14
Visite : 126

Re: conosci rosamaria.....

parli male di te stessa
ma sei diventata scema
da El Rais
15 mag 2008, 20:59
Forum: Marigliano
Argomento: qualcuno di superiore?????
Risposte: 32
Visite : 468

Re: qualcuno di superiore?????

infatti stai diventando vecchia
da El Rais
15 mag 2008, 20:58
Forum: Marigliano
Argomento: IL SESSO...................
Risposte: 49
Visite : 1117

Re: IL SESSO...................

ti asi sempre riconoscere rosy pensa a fare esami
da El Rais
12 mar 2008, 18:43
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?
Risposte: 13
Visite : 1068

Re: ki SN I+BELLI DI SIRIGNANO?

antonio ferrante
da El Rais
12 mar 2008, 18:34
Forum: Marigliano
Argomento: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???
Risposte: 6
Visite : 438

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

l'orgaglio in amore fa malissimo
ci fa essere soloi e rinunciare per qualche stupido e inutile motivo a una persona che potrebbe essere l'amore della nostra vita
da El Rais
29 feb 2008, 20:18
Forum: Marigliano
Argomento: URGENTE
Risposte: 11
Visite : 433

Re: URGENTE

grazie a chi mi da una mano o una speranza