LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Rispondi
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da prezzemolo »

DOPO TUTTE LE INTERCETTAZIONI SULL'INTER NON PENSATE CHE L'AMBIENTE INTERISTA STIA ALLO SBANDO? PER ORA HANNO ARRESTATO IL SARTO...quindi pronostico per domenica
Parma-inter 1 e Catania - Roma 2... a dimenticavo Lazio- Napoli 2
Cosa ne pensate?
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da jack la motta »

prezzemolo ha scritto:DOPO TUTTE LE INTERCETTAZIONI SULL'INTER NON PENSATE CHE L'AMBIENTE INTERISTA STIA ALLO SBANDO? PER ORA HANNO ARRESTATO IL SARTO...quindi pronostico per domenica
Parma-inter 1 e Catania - Roma 2... a dimenticavo Lazio- Napoli 2
Cosa ne pensate?
CA SI NU SCEM E NUN VAI NIENT TIE.................... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :lol:
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da prezzemolo »

ma fuss interist?
El Rais
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:06

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da El Rais »

nn so a chi andra posso solo dirti che tra un paio di anni sara il napoli a competere per lo scudetto
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

El Rais ha scritto:nn so a chi andra posso solo dirti che tra un paio di anni sara il napoli a competere per lo scudetto
:71: :71: :71: :71: :71: :81: :81:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da loca »

bho nn lo so...sxero alla roma xo..
Avatar utente
Fioffy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2326
Iscritto il: 28 nov 2007, 14:30
Località: marigliano

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da Fioffy »

:shock:
Guida la vita....nn farti guidare....
Avatar utente
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 745
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:44

Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?

Messaggio da I.L.Y.BrS »

UNA SOLA PAROLA "MAGICA INTER"
HO DETTO TUTTO
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Rispondi