DOPO TUTTE LE INTERCETTAZIONI SULL'INTER NON PENSATE CHE L'AMBIENTE INTERISTA STIA ALLO SBANDO? PER ORA HANNO ARRESTATO IL SARTO...quindi pronostico per domenica
Parma-inter 1 e Catania - Roma 2... a dimenticavo Lazio- Napoli 2
Cosa ne pensate?
LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
-
prezzemolo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 659
- Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
CA SI NU SCEM E NUN VAI NIENT TIE....................prezzemolo ha scritto:DOPO TUTTE LE INTERCETTAZIONI SULL'INTER NON PENSATE CHE L'AMBIENTE INTERISTA STIA ALLO SBANDO? PER ORA HANNO ARRESTATO IL SARTO...quindi pronostico per domenica
Parma-inter 1 e Catania - Roma 2... a dimenticavo Lazio- Napoli 2
Cosa ne pensate?
-
prezzemolo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 659
- Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
ma fuss interist?
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
nn so a chi andra posso solo dirti che tra un paio di anni sara il napoli a competere per lo scudetto
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
:71: :71: :71: :71: :71: :81: :81:El Rais ha scritto:nn so a chi andra posso solo dirti che tra un paio di anni sara il napoli a competere per lo scudetto
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
bho nn lo so...sxero alla roma xo..
Re: LO SCUDETTO ANDRA' ALLA ROMA?
UNA SOLA PAROLA "MAGICA INTER"
HO DETTO TUTTO
HO DETTO TUTTO
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....

