°prezzzzemolinaaa° ha scritto:l'ho sentita nominare (nn in bn xò...) cmq nn poxo giudicare xkè nn la cnsc xsonalmente
sondaggio
- I CaN fLy!?!?
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 343
- Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58
Re: sondaggio
Re: sondaggio
SI TIENE IL CERTO ABBRONZANTE
Re: sondaggio
ODDIO ALDO MA A COSA TI 6 RIDOTTO!MA KI SN QST DUE LEGGIADRE DONNINE!????????MA TI 6 MESSO A CERCARE MOGLIE SU DISCUTIAMO?E POI SE LE CONOSCI A QSTE XKè NN LO KIEDI TU IL NUMERO.......E POI CM HAI DETTO,KE A QSTE ATTIRA L'ARMA?AAAA.................ORA CAPISCO....AVETE UNA COSA IN COMUNE........TUTTI E 2 AMMIRATE IL LAVORO KE VORRESTE FARE.....
MI SBAGLIO?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Re: sondaggio
vittorioesposito ha scritto:Non la conosco


