sondaggio

Avatar utente
I CaN fLy!?!?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 343
Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58

Re: sondaggio

Messaggio da I CaN fLy!?!? »

°prezzzzemolinaaa° ha scritto:l'ho sentita nominare (nn in bn xò...) cmq nn poxo giudicare xkè nn la cnsc xsonalmente
El Rais
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:06

Re: sondaggio

Messaggio da El Rais »

SI TIENE IL CERTO ABBRONZANTE
Avatar utente
bellarara
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 701
Iscritto il: 21 apr 2008, 14:25
Località: marigliano

Re: sondaggio

Messaggio da bellarara »

ODDIO ALDO MA A COSA TI 6 RIDOTTO!MA KI SN QST DUE LEGGIADRE DONNINE!????????MA TI 6 MESSO A CERCARE MOGLIE SU DISCUTIAMO?E POI SE LE CONOSCI A QSTE XKè NN LO KIEDI TU IL NUMERO.......E POI CM HAI DETTO,KE A QSTE ATTIRA L'ARMA?AAAA.................ORA CAPISCO....AVETE UNA COSA IN COMUNE........TUTTI E 2 AMMIRATE IL LAVORO KE VORRESTE FARE..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MI SBAGLIO?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.



Immagine
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: sondaggio

Messaggio da GERRARD »

vittorioesposito ha scritto:Non la conosco
Rispondi