L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Rispondi
DOLORES89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 03 feb 2008, 21:17

L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da DOLORES89 »

Ciao raga....di solito mi kiedo molte volte se l'orgoglio in amore fa bene o male....Bhè mi faccio questa domanda xkè io sono molto orgogliosa...cioè se lui non mi cerca,io non lo cerco,se lui non mi pensa non vedo xkè devo pensarlo io!!!!!Insomma mi adeguo al suo comportamento......e non so se faccio bene o male...Vorrei tanto cambiare il mio carattere in amore ma non ci riesco xkè non vogio far vedere ke ci tengo solo io insomma in pratika e na tarantella....spero ke rispondete in tanti!!!!kiss
nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 28 ott 2006, 15:12
Località: a casa mij!
Contatta:

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da nunzia_la_bionda »

guarda anke io sn esattamente cosi..e nn è sempre un bene anke se a vlt aiuta tnt...l'orgoglio io penso che ci debba essere...anke se con razionalità...deve essere equilibrato..come tt le cs in una coppia...
baci a tt
El Rais
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:06

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da El Rais »

l'orgaglio in amore fa malissimo
ci fa essere soloi e rinunciare per qualche stupido e inutile motivo a una persona che potrebbe essere l'amore della nostra vita
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da Maryangel93 »

DOLORES89 ha scritto:Ciao raga....di solito mi kiedo molte volte se l'orgoglio in amore fa bene o male....Bhè mi faccio questa domanda xkè io sono molto orgogliosa...cioè se lui non mi cerca,io non lo cerco,se lui non mi pensa non vedo xkè devo pensarlo io!!!!!Insomma mi adeguo al suo comportamento......e non so se faccio bene o male...Vorrei tanto cambiare il mio carattere in amore ma non ci riesco xkè non vogio far vedere ke ci tengo solo io insomma in pratika e na tarantella....spero ke rispondete in tanti!!!!kiss
secondo me fai bene ad essere così cn lui...vorrei tnt essere cm te!!!ma nn ci riesco...il raga t dv rispettà e se c tiene veramente a te è lui k fa il primo passo!poi se acchiappi 1raga cm te...cioè mlt orgoglioso....ata vrè comm ata apparà a situazion ma nn credo k starete bn insieme....xkè cmq siete trpp simili!cmq ti auguro k la tua storia d'amore andrà a finire bn....lo spero prp x te...ciaoooo ;-)
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da SweetAngel17 »

anke io sono troppo orgogliosa...e anke io mi faccio qst domanda a cui nn so darmi risposta... aiutatemi!!
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
MISS_A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01 gen 2007, 16:26
Località: ...nel mio mondo....

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da MISS_A »

Bisogna essere orgogliosi nn tanto ma almeno un pochino xkè se ti sottometti sempre dopo ti trattano davvero male e qst nn è giusto...xò come fai tu sembra che di lui nn te ne frega nnt e nn fai capire se ci tieni o meno a qst ragazzo...e poi nn ti dico se anche il ragazzo è orgoglioso...aeeee ti conviene nn litigare altrimenti prima di iniziare finisce tutto!!!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: L'ORGOGLIO IN AMORE...FA BENE O MALE???

Messaggio da fiera_napoletana »

un pò fa bene, troppo fa male!!!
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Rispondi