traditori..........
traditori..........
tutti i miei amici sono traditori,MANNU RIMANST A PER, KE TRADITORI DI MERDA

Re: traditori..........
rikkioMASTIFFIS ha scritto:anno fatto bene
Re: traditori..........
:loMASTIFFIS ha scritto:siiiiiiiiiiii a casaaaaaaaaaaaaa olèèèèèèèèèè
BRAVAl:
Re: traditori..........
:loMASTIFFIS ha scritto:siiiiiiiiiiii a casaaaaaaaaaaaaa olèèèèèèèèèè
BRAVAl:
Re: traditori..........
cessa frocioMASTIFFIS ha scritto:gayy![]()
- Cesc Fabregas
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 346
- Iscritto il: 15 apr 2008, 19:43
Re: traditori..........
MIA MADRE NN MI VUOLE MANDARE HA DT KE è TRP LONTANO...CMQ IN ESTATE VADO A QLK PARTE

- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
- Località: *Baiano
Re: traditori..........
Over..concordo cn te..sn dei traditori..
Cmq mi mancate trp ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: traditori..........
MASTIFFIS ha scritto:hanno fatto bene
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
*sugarfree**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 57
- Iscritto il: 01 apr 2008, 11:21
Re: traditori..........
xkè nn ci sei andato??
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: traditori..........
uomn e merdGERRARD ha scritto:tutti i miei amici sono traditori,MANNU RIMANST A PER, KE TRADITORI DI MERDA![]()

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: traditori..........
**ANONIMO** ha scritto:uomn e merdGERRARD ha scritto:tutti i miei amici sono traditori,MANNU RIMANST A PER, KE TRADITORI DI MERDA![]()
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: traditori..........
vai cn la pedovia iesc ièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: traditori..........
BiancaNeve!!! ha scritto:vai cn la pedovia iesc ièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: traditori..........
scemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: traditori..........
traditori di merda
Re: traditori..........
GERRARD ha scritto:![]()
traditori di merda
Re: traditori..........
non ti fidare mai di nessuno
impara
impara
- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4570
- Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56
Re: traditori..........
NN FIDARSI MAI DEGLI AMICI,FIDARSI SOLO DI TE STESSO
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: traditori..........
gioia_ 91 ha scritto:NN FIDARSI MAI DEGLI AMICI,FIDARSI SOLO DI TE STESSO
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- sfigata 4ever
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 17 mag 2008, 19:25
- Località: citylove
Re: traditori..........
un po di fiducia a volte ci vuole

SE DOVESSI SCEGLIERE FRA VIVERE E AMARE TE SCEGLIEREI AMARFE TE XKè TU 6 LA MIA VITA



