cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
-
baby mania
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 29 apr 2008, 14:40
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
TRPP SIMPATIKE E PARIANTI!!!!!!!!!!!!!!!!FNN SKIATTARE DALLE RISATE!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
brutte ma brava
skerzo
pariantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
braveeeeeeeeeeeeeee
vvbbbbbbbbbbbbbbbb
skerzo
pariantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
braveeeeeeeeeeeeeee
vvbbbbbbbbbbbbbbbb

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
....semplicemente....
....parianti....
....parianti....
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
SN DUE COMICHE A ME QUANDO GLI PARLO MI FANNO SCHIATTARE DA RIDERE

- Monella@91@
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 444
- Iscritto il: 01 set 2007, 16:34
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sn bave raga..mi fanno paria in un modo incredibile...vvb
ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

ѕємρℓι¢ємєитє мє

ѕємρℓι¢ємєитє мє
-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sn ragazze molto simpatiche..................... tt è 2
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
idem

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sn delle brave ragazze so tropp pariant quando sto cn loro m fann schiatta dalle risate ihihihihi
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
Apologize nel mp mi mandi il tuo contatto di msn


mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
quanti anni hanno
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sono simpatiche
ti amo e ti amerò per sempre
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
fanno pariare maledettamente,ma soprattutto alisa vvb
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sisigioia_ 91 ha scritto:fanno pariare maledettamente,ma soprattutto alisa vvb
ti amo e ti amerò per sempre
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
SONO DELLE PAZZE E SIMPATICISSIME VVTTB CIAO
-
giulia is my life
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 126
- Iscritto il: 06 mar 2008, 15:14
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sn due brave ragazze ti danno anche il cuore e sono simpaticissime
GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
brave ragazze!!!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò


- CIRIPIRIPI 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 15 mag 2008, 22:33
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
harley 90 ha scritto:brave ragazze!!!!!!!!
- Allegati
-
268db270d5c2883932650cab295dfa2c.jpg- (4.85 KiB) Scaricato 118 volte
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
Trpp parianti...ricordo qnd litigavano ai gioki di quartiere...sembrava una scena comica...mi veniva quasi da piangere dalle risate

PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
divertenti e brave ragazze a volte solo un pò prepotenti.....................ciao 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 326
- Iscritto il: 30 mar 2007, 17:54
- Località: In una favola infinita....
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sn delle ragazze mlt divertenti e anke carine....mi fanno schiatta dalle risate qll pazze....ciao vvb
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...


Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
SONO UNA PARIATA INTERNAZIONALI...SE NN FOSSERO VENUTE LORO AL COMLEX DELLA MIA AMICA CI SAREMO ANNOIATE...POI SONO SEMPRE ENERGIKE E FANNO RIDERE PEGGIO DEI COMICI...SONO TROPPO FORTI...VERAMRNTE...ALISA E PEGGIO DI ANGELA...MARO T FA MURI E RISAT...CIAOOOOOOOOOOOOOOO...SIT E MEGLI R'AVELL...
Re: cosa ne pensate delle gemelle alisa e angela??????????????
sono molto divertenti!!!!!
e sanno stare al gioco!!!!

e sanno stare al gioco!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò




