URGENTE
URGENTE
CHI PO DARMI INFORMAZIONI SU ILARIA ESPOSITO, FREQUENTA IL QUINTO ANNO DEL PROF DI MARIGLIANO,
ABBITA A SOMMA VESUVIANA,...... RAGAZZI E MOLTO IMPORTATE E PER SALVARE UN AMORE UNA VITA........
RISPONDETI IN TANTI E MOLTO IMPORTANTE
NN SO SE A VOI E CAPITATO DI PERDERE UN AMORE, L'AMORE DELLA VOSTERA VITA
AIUTOOOOOOOOO
ABBITA A SOMMA VESUVIANA,...... RAGAZZI E MOLTO IMPORTATE E PER SALVARE UN AMORE UNA VITA........
RISPONDETI IN TANTI E MOLTO IMPORTANTE
NN SO SE A VOI E CAPITATO DI PERDERE UN AMORE, L'AMORE DELLA VOSTERA VITA
AIUTOOOOOOOOO
Re: URGENTE
perche nn mi dite niente
sapiate che la ruote gira ....
sapiate che la ruote gira ....
Re: URGENTE
vedo che entrate a parechi ma nessuno si sbilancia a dire qualcosa
nn pensavo che anche in amore ci sia l'omerta
grazie lo stesso
nn pensavo che anche in amore ci sia l'omerta
grazie lo stesso
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3387
- Iscritto il: 05 giu 2007, 10:46
- Località: magliano inside
Re: URGENTE
senti nn lo so mi disp......io a qst ragazza nn la conosco proprio.se lo sapessi te lo direi figurati nn mi sarebbe costato nnt
Re: URGENTE
grazie a chi mi da una mano o una speranza
-
xxxcontrol
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 227
- Iscritto il: 01 mar 2008, 16:56
Re: URGENTE
nn la conosco
Re: URGENTE
LA MIA RICHIESTA VALE PER I RAGAZZI E LE RAGAZZE DEL PROFESSIONALE DI MARIGLIANO
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: URGENTE
CIAO IO MI KIAMO GIULIO ED ANKE IO VENGO AL PROFESSIONALE A MARIGLIANO MA NN SO CHI E' LA TUA RAGAZZA ...MI DISPIACE ....CIAO
Re: URGENTE
veramente nn è la sua ragazza!!!!!
e sinceramente nn credo nemmeno ke esista........cmq.....aldo ma qsta ilaria 2anni fà nn la pedinammo fino a casa sua a somma,era di sera......e qsta 2 anni fà aveva già la patente?????????? :74: :113: e poi tu mi dicesti ke eravate stati insieme,xkè nn la rikiami?mo pure se sti poveri ragazzi ke stai importunando ,la conoscono,ke risolvi?tanto conosci pure casa sua..............quindi......................mo vedo di informarmi io ,se stai così male...............xò poi te la sposi!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: URGENTE
sorry ma nn la conosco 
Re: URGENTE
CARA è LOGIKO KE NN LA CONOSCI.......NN è MAI ESISTITA.....BiancaNeve!!! ha scritto:sorry ma nn la conosco
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.



