La ricerca ha trovato 48 risultati

da shoxdj
06 mag 2008, 21:28
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.
Risposte: 26
Visite : 525

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

ma lo fanno sl il carducci e la nstr scuola?
da shoxdj
06 mag 2008, 21:24
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: Dove andrete quest'estate?????
Risposte: 32
Visite : 687

Re: Dove andrete quest'estate?????

Cm sempre ad Ogliastro Marina...bello il mare ma una palla esagerata il paese...
da shoxdj
06 mag 2008, 21:06
Forum: Nola
Argomento: Ki Vincerà La Festa 2008????
Risposte: 171
Visite : 1353

Re: Ki Vincerà La Festa 2008????

LA PARANZA DEL SECOLO
da shoxdj
06 mag 2008, 19:58
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: Qual è...
Risposte: 10
Visite : 202

Re: Qual è...

meglio nn parlarne...altrimenti mi skiaffano dentro...
da shoxdj
06 mag 2008, 17:05
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: X raffaele allocca 3c scient brocca
Risposte: 14
Visite : 449

Re: X raffaele allocca 3c scient brocca

una bella canzone x una bella persona
LELLO TVB by il tuo shokkato preferito ;-)
da shoxdj
23 mar 2008, 20:30
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: 2 A SC.BROKKA....
Risposte: 39
Visite : 905

Re: 2 A SC.BROKKA....

ma k v sap
da shoxdj
23 mar 2008, 20:22
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: KI DI VOI DELLE 3 VA IN GITA IL LOMBARDIA???
Risposte: 29
Visite : 2042

Re: KI DI VOI DELLE 3 VA IN GITA IL LOMBARDIA???

allò ki viene????
la 3 A sc.brocca,poi...???
da shoxdj
14 mar 2008, 22:09
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: raga gg siete entrati?
Risposte: 12
Visite : 345

Re: raga gg siete entrati?

mi hanno incastrato oggi...k secc
da shoxdj
14 mar 2008, 21:21
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?
Risposte: 27
Visite : 718

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

pampero ma noi siamo liberi di esprimere la nostra opinione...poi sl ciccio mi conosce o forse neanke lui...cmq ke ti scaldi a fare????
da shoxdj
14 mar 2008, 18:21
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: RAGAZZI/E SIETE PRONTI PER IL MAK TT DI STASERA......
Risposte: 3
Visite : 190

Re: RAGAZZI/E SIETE PRONTI PER IL MAK TT DI STASERA......

io nn vedo l'ora dv pariare cm il pazzo
da shoxdj
01 mar 2008, 20:04
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ke ne pensate di tonino esposito??
Risposte: 58
Visite : 850

Re: ke ne pensate di tonino esposito??

ma a casamarciano ce ne sn 3 di Antonio esposito...xò pnso vi riferiate ad antonio esposito dell'albertini...li conosco tt e 3 sn tt e3 bravi ragazzi
da shoxdj
01 mar 2008, 20:00
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: cosa ne pensate di questo motorino ????????????????????
Risposte: 13
Visite : 981

Re: cosa ne pensate di questo motorino ????????????????????

il + bello è il liberty s o il primo modello
da shoxdj
01 mar 2008, 19:55
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: x i raga del 3°ANNO
Risposte: 7
Visite : 419

Re: x i raga del 3°ANNO

ma nex va a milano????
da shoxdj
01 mar 2008, 19:42
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: Gite di distruzione delle 3e
Risposte: 0
Visite : 174

Gite di distruzione delle 3e

delle 3e ki va a Milano ????
risprisprisp
da shoxdj
01 mar 2008, 19:37
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: 2 A scientifiko brokka
Risposte: 68
Visite : 2717

Re: 2 A scientifiko brokka

professore ha scritto:ki kazzo è il/la mongoloide della vostra classe ke lancia la roba dalla finestra?? :evil:
prof rall nfacc!!!!!!
da shoxdj
01 mar 2008, 19:31
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: ma vuless sapè???!!!!
Risposte: 23
Visite : 516

Re: ma vuless sapè???!!!!

tore ma sei di lauro???'
da shoxdj
01 mar 2008, 19:12
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?
Risposte: 27
Visite : 718

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

se è una classe skifosa,vuj sit na band e sakkett...
è una grande classe specialmente x 4/5 di loro tipo pasquale,francesco ecc
grandi raga...e poi anke le raga sn simpa ;-) ;-)
da shoxdj
01 mar 2008, 18:56
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: Assemblea di Marzo
Risposte: 25
Visite : 997

Re: Assemblea di Marzo

sweet baby girl ha scritto:sisi raga .... l'assemblea è stata fissata x l'8 marzo
nn è ancora ufficiale xò è quasi sicuramente l'8
da shoxdj
22 feb 2008, 22:16
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ke ore sono???
Risposte: 544
Visite : 3113

Re: ke ore sono???

22.15
da shoxdj
22 feb 2008, 22:10
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ki è il +bello di Casamarciano???
Risposte: 21
Visite : 2681

Re: ki è il +bello di Casamarciano???

ma dei ragazzi del 89 in giù????
cioè dei 18-17-16 ecc
da shoxdj
22 feb 2008, 22:05
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: contatti msn...
Risposte: 49
Visite : 4923

Re: contatti msn...

superAndry 1991 ha scritto:uaaaaaa ma kà niscun ò ten msn????????????????????????'
uaglù ma serio
il mio è shox_dj@live.it
da shoxdj
22 feb 2008, 21:58
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: Circolare sui ritardi!
Risposte: 36
Visite : 379

Re: Circolare sui ritardi!

ma serio...se arrivi alle 8.32 ti fnn stare fuori tt e 6 le ore...ma k strunzat
da shoxdj
20 feb 2008, 17:34
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: ke direste ad 1 prof...qnd ...state neri...(limite xò)
Risposte: 23
Visite : 931

Re: ke direste ad 1 prof...qnd ...state neri...(limite xò)

lasciamo xdere...nn rispondete mai ai prof ke ve li mettete sl contro...poi vi rovinate l'anno
da shoxdj
20 feb 2008, 17:17
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: giudicate qst due scooter xkè sn usati + dai ragazzi!!!!!!!!
Risposte: 24
Visite : 2812

Re: giudicate qst due scooter xkè sn usati + dai ragazzi!!!!!!!!

sicuramente sn i 2 scooter + venduti in italia!!! x me è meglio il beverly xke è + stabile, + comodo x i viaggi ed è anke + grande rispetto al sh!!! xò è anke vero ke Sh è + veloce in qnt avvantaggiato dalla forma nn prende aria!!!i motori sn molto affidabili entrambi!!!xò cm materiale è sempre meg...
da shoxdj
13 feb 2008, 19:24
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
Risposte: 25
Visite : 888

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

[sweet ice princess] ha scritto:..NESSUN DEBITO..
BEAT A TE !!!