La ricerca ha trovato 48 risultati
- 06 mag 2008, 21:28
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.
- Risposte: 26
- Visite : 525
Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.
ma lo fanno sl il carducci e la nstr scuola?
- 06 mag 2008, 21:24
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: Dove andrete quest'estate?????
- Risposte: 32
- Visite : 687
Re: Dove andrete quest'estate?????
Cm sempre ad Ogliastro Marina...bello il mare ma una palla esagerata il paese...
- 06 mag 2008, 21:06
- Forum: Nola
- Argomento: Ki Vincerà La Festa 2008????
- Risposte: 171
- Visite : 1353
Re: Ki Vincerà La Festa 2008????
LA PARANZA DEL SECOLO
- 06 mag 2008, 19:58
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: Qual è...
- Risposte: 10
- Visite : 202
Re: Qual è...
meglio nn parlarne...altrimenti mi skiaffano dentro...
- 06 mag 2008, 17:05
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: X raffaele allocca 3c scient brocca
- Risposte: 14
- Visite : 449
Re: X raffaele allocca 3c scient brocca
una bella canzone x una bella persona
LELLO TVB by il tuo shokkato preferito
LELLO TVB by il tuo shokkato preferito
- 23 mar 2008, 20:30
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: 2 A SC.BROKKA....
- Risposte: 39
- Visite : 905
Re: 2 A SC.BROKKA....
ma k v sap
- 23 mar 2008, 20:22
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: KI DI VOI DELLE 3 VA IN GITA IL LOMBARDIA???
- Risposte: 29
- Visite : 2042
Re: KI DI VOI DELLE 3 VA IN GITA IL LOMBARDIA???
allò ki viene????
la 3 A sc.brocca,poi...???
la 3 A sc.brocca,poi...???
- 14 mar 2008, 22:09
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: raga gg siete entrati?
- Risposte: 12
- Visite : 345
Re: raga gg siete entrati?
mi hanno incastrato oggi...k secc
- 14 mar 2008, 21:21
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?
- Risposte: 27
- Visite : 718
Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?
pampero ma noi siamo liberi di esprimere la nostra opinione...poi sl ciccio mi conosce o forse neanke lui...cmq ke ti scaldi a fare????
- 14 mar 2008, 18:21
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: RAGAZZI/E SIETE PRONTI PER IL MAK TT DI STASERA......
- Risposte: 3
- Visite : 190
Re: RAGAZZI/E SIETE PRONTI PER IL MAK TT DI STASERA......
io nn vedo l'ora dv pariare cm il pazzo
- 01 mar 2008, 20:04
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ke ne pensate di tonino esposito??
- Risposte: 58
- Visite : 850
Re: ke ne pensate di tonino esposito??
ma a casamarciano ce ne sn 3 di Antonio esposito...xò pnso vi riferiate ad antonio esposito dell'albertini...li conosco tt e 3 sn tt e3 bravi ragazzi
- 01 mar 2008, 20:00
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: cosa ne pensate di questo motorino ????????????????????
- Risposte: 13
- Visite : 981
Re: cosa ne pensate di questo motorino ????????????????????
il + bello è il liberty s o il primo modello
- 01 mar 2008, 19:55
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: x i raga del 3°ANNO
- Risposte: 7
- Visite : 419
Re: x i raga del 3°ANNO
ma nex va a milano????
- 01 mar 2008, 19:42
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: Gite di distruzione delle 3e
- Risposte: 0
- Visite : 174
Gite di distruzione delle 3e
delle 3e ki va a Milano ????
risprisprisp
risprisprisp
- 01 mar 2008, 19:37
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: 2 A scientifiko brokka
- Risposte: 68
- Visite : 2717
Re: 2 A scientifiko brokka
prof rall nfacc!!!!!!professore ha scritto:ki kazzo è il/la mongoloide della vostra classe ke lancia la roba dalla finestra??
- 01 mar 2008, 19:31
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: ma vuless sapè???!!!!
- Risposte: 23
- Visite : 516
Re: ma vuless sapè???!!!!
tore ma sei di lauro???'
- 01 mar 2008, 19:12
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?
- Risposte: 27
- Visite : 718
Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?
se è una classe skifosa,vuj sit na band e sakkett...
è una grande classe specialmente x 4/5 di loro tipo pasquale,francesco ecc
grandi raga...e poi anke le raga sn simpa

è una grande classe specialmente x 4/5 di loro tipo pasquale,francesco ecc
grandi raga...e poi anke le raga sn simpa
- 01 mar 2008, 18:56
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: Assemblea di Marzo
- Risposte: 25
- Visite : 997
Re: Assemblea di Marzo
nn è ancora ufficiale xò è quasi sicuramente l'8sweet baby girl ha scritto:sisi raga .... l'assemblea è stata fissata x l'8 marzo
- 22 feb 2008, 22:16
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ke ore sono???
- Risposte: 544
- Visite : 3113
Re: ke ore sono???
22.15
- 22 feb 2008, 22:10
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ki è il +bello di Casamarciano???
- Risposte: 21
- Visite : 2681
Re: ki è il +bello di Casamarciano???
ma dei ragazzi del 89 in giù????
cioè dei 18-17-16 ecc
cioè dei 18-17-16 ecc
- 22 feb 2008, 22:05
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: contatti msn...
- Risposte: 49
- Visite : 4923
Re: contatti msn...
uaglù ma seriosuperAndry 1991 ha scritto:uaaaaaa ma kà niscun ò ten msn????????????????????????'
il mio è shox_dj@live.it
- 22 feb 2008, 21:58
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: Circolare sui ritardi!
- Risposte: 36
- Visite : 379
Re: Circolare sui ritardi!
ma serio...se arrivi alle 8.32 ti fnn stare fuori tt e 6 le ore...ma k strunzat
- 20 feb 2008, 17:34
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: ke direste ad 1 prof...qnd ...state neri...(limite xò)
- Risposte: 23
- Visite : 931
Re: ke direste ad 1 prof...qnd ...state neri...(limite xò)
lasciamo xdere...nn rispondete mai ai prof ke ve li mettete sl contro...poi vi rovinate l'anno
- 20 feb 2008, 17:17
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: giudicate qst due scooter xkè sn usati + dai ragazzi!!!!!!!!
- Risposte: 24
- Visite : 2812
Re: giudicate qst due scooter xkè sn usati + dai ragazzi!!!!!!!!
sicuramente sn i 2 scooter + venduti in italia!!! x me è meglio il beverly xke è + stabile, + comodo x i viaggi ed è anke + grande rispetto al sh!!! xò è anke vero ke Sh è + veloce in qnt avvantaggiato dalla forma nn prende aria!!!i motori sn molto affidabili entrambi!!!xò cm materiale è sempre meg...
- 13 feb 2008, 19:24
- Forum: Girolamo Albertini
- Argomento: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
- Risposte: 25
- Visite : 888
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
BEAT A TE !!![sweet ice princess] ha scritto:..NESSUN DEBITO..