raga gg siete entrati?
raga gg siete entrati?
i bidelli c hanno kiuso fuori...kasa time! 
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: raga gg siete entrati?
NooOoOOoOo...
però potevano avvertire che nn ci stava l'acqua...almeno nn andavamo prpr fuori scuola!!..vbb cmq..è stato meglio così!!
però potevano avvertire che nn ci stava l'acqua...almeno nn andavamo prpr fuori scuola!!..vbb cmq..è stato meglio così!!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Re: raga gg siete entrati?
si infatti avrei fatt una dormita fino a mezzogiorno... 
...KeEp HoLdiNg On..
<< I LoVe 3A LiNgUiStICo >>
<< I LoVe 3A LiNgUiStICo >>
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: raga gg siete entrati?
no e sn contentissimo
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


- tommina 4ever
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2809
- Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
- Località: nel mio mondo!
Re: raga gg siete entrati?
NoOoOo!
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
-
Marghy_sweet
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 12 mar 2008, 17:43
Re: raga gg siete entrati?
io si xkè sn arrivata in ritardo e nessuno mi ha avvertito ke nn si entrava e quindi una volta entrata nn potevo fare nnt, poi cmq i miei mi ci avrebbero mandato a scuola, cmq dal kasino ke c'era fuori la skuola l'avevo ipotizzato ke c'era qlk filone o ks del genere.cmq in klasse eravamo 15. 
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: raga gg siete entrati?
io no..ma in classe mia ne sn entrate 13!!dicono ke poi l'acqua è tornata.. 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
Re: raga gg siete entrati?
over??waaaaatrillina ha scritto:si infatti avrei fatt una dormita fino a mezzogiorno...
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...


- debby the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 620
- Iscritto il: 17 gen 2008, 16:11
- Località: NoLa
Re: raga gg siete entrati?
io si!!!ma poi dp grazie a nonna Losy sn scappata!!!
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

- miluna
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10729
- Iscritto il: 29 apr 2006, 18:26
- Località: EnOiZaNiGaMmI...
- Contatta:
Re: raga gg siete entrati?
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: raga gg siete entrati?
nooooooo 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: raga gg siete entrati?
mi hanno incastrato oggi...k secc
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: raga gg siete entrati?
debby the best ha scritto:io si!!!ma poi dp grazie a nonna Losy sn scappata!!!![]()
![]()
![]()
ti ho salvata!!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
