raga gg siete entrati?

Rispondi
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

raga gg siete entrati?

Messaggio da mary93 »

i bidelli c hanno kiuso fuori...kasa time! :lol:
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da [sweet ice princess] »

NooOoOOoOo...
però potevano avvertire che nn ci stava l'acqua...almeno nn andavamo prpr fuori scuola!!..vbb cmq..è stato meglio così!! :lol:
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
trillina
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 21 gen 2007, 13:33
Località: ottaviano

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da trillina »

si infatti avrei fatt una dormita fino a mezzogiorno... :roll:
...KeEp HoLdiNg On..

<< I LoVe 3A LiNgUiStICo >>
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da paoly92@parisy »

no e sn contentissimo
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Avatar utente
tommina 4ever
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2809
Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
Località: nel mio mondo!

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da tommina 4ever »

NoOoOo!
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

Immagine


ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!

ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
Marghy_sweet
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 mar 2008, 17:43

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da Marghy_sweet »

io si xkè sn arrivata in ritardo e nessuno mi ha avvertito ke nn si entrava e quindi una volta entrata nn potevo fare nnt, poi cmq i miei mi ci avrebbero mandato a scuola, cmq dal kasino ke c'era fuori la skuola l'avevo ipotizzato ke c'era qlk filone o ks del genere.cmq in klasse eravamo 15. :grin:
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da Antonella92 »

io no..ma in classe mia ne sn entrate 13!!dicono ke poi l'acqua è tornata.. :roll:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da felicettas »

trillina ha scritto:si infatti avrei fatt una dormita fino a mezzogiorno... :roll:
over??waaaaa
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
debby the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 620
Iscritto il: 17 gen 2008, 16:11
Località: NoLa

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da debby the best »

io si!!!ma poi dp grazie a nonna Losy sn scappata!!! :lol: :cool: :lol:
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..



Immagine
Avatar utente
miluna
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10729
Iscritto il: 29 apr 2006, 18:26
Località: EnOiZaNiGaMmI...
Contatta:

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da miluna »

:lol: :lol: :lol: no!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->
* Ti AmO *

Immagine

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate...
<3
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da carmenthebest »

nooooooo :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da shoxdj »

mi hanno incastrato oggi...k secc
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: raga gg siete entrati?

Messaggio da [sweet ice princess] »

debby the best ha scritto:io si!!!ma poi dp grazie a nonna Losy sn scappata!!! :lol: :cool: :lol:

ti ho salvata!! :lol: :evil:
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Rispondi