"Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

G.P.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 apr 2008, 20:12

"Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da G.P. »

Il giorno 7 Maggio 2008, per la prima volta, la Consulta Provinciale degli Studenti di Napoli ha organizzato anche a Nola la festa della “Creatività Studentesca”, “Studay”, in concomitanza e associata con quella principale che si svolgerà a Napoli.
La festa avrà luogo in Piazza Duomo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed è sponsorizzata dal giornale studentesco Blogmag.
Ogni studente è invitato a partecipare, ci sarà un palcoscenico dove si esibiranno gruppi musicali studenteschi della zona, stand che illustreranno come opera la Consulta Provinciale degli Studenti, progetti vari ed anche un esposizione di disegni, poesie e quanto altro.
Chiunque può partecipare e se volete esibirvi con il vostro gruppo, esporre un disegno, un racconto od una poesia chiamate al 3489393941, anche solo per info. Ci saranno premi in palio per le esibizioni migliori.

Ragazzi questa è un bella occasione per fare pubblicità a gruppi musicali emergenti, divertirsi e mostrare il proprio talento, mi raccomando contattatemi al 3489393941. :grin: :grin: :grin:


P.S. Ci scusiamo per eventuali cambi di programma :???: . In seguito sarà reso disponibile un programma più dettagliato. I premi in palio non sono ancora stati decisi, ma, tenendo sempre conto delle disponibilità di bilancio della Consulta, quasi sicuramente saranno : Play Station 3, I pod e via di seguito :grin: .
P.P.S. Fate girare questa e-mail.


Giovanni Pizza, Consigliere della c.p.s. di Napoli.
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da mary93 »

..compito d ingleseeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
G.P.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 apr 2008, 20:12

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da G.P. »

Ragazzi non vi preoccupate..il 7 maggio mettaiamo l'assemblea di istituto, in modo ke possano partecipare tutti e si evitino assenze di massa ;-) ;-) .

Lo stesso vale per il Carducci e, a breve anke, altri licei :lol: :lol:
Avatar utente
°°luana°°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 mar 2008, 18:50
Località: avella beachxD

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da °°luana°° »

ma a maggio c'è l'assemblea??io so di no...
Immagine
...SeMpLiCeMeNtE mE sTeSsA...
**piccolo mio ti amooooo**
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da loca »

no a maggio nn s fa l'assemblea
Avatar utente
ssina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5850
Iscritto il: 23 dic 2006, 09:46
Località: nei pensieri più oscuri del mio ego...
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da ssina »

raga non vi preoccupate in qualche modo si fa ;-)

~Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata,
cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco.

Immagine

Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.
»http://arash67naima.spaces.live.com/«
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da Music »

uhm...
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

ragà ma a maggio,nè l'assemblea d'istituto nè qll d classe si possono fare ...
quindi .. penso k a qst Studay nun c stà proprj nisciun :???:
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da mary93 »

a qnt m è stato riferito dallo stesso consigliere della giunta..l'axemblea nn s fa nè il 1° mese (settembre)..nè l'ultimo..(giugno)...poi ke noi c ritiriamo a maggio è un altro diskorso hihi
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
G.P.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 apr 2008, 20:12

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da G.P. »

Ragà oggi abbiamo fatto il consiglio di istituto ed è stato deliberato ke il 7 maggio le lezioni finiscono alle 11.30 , dopo, alle 12 inizia lo "Studay". :lol: :lol: :lol: In seguito passerà una circolare per le classi per maggiore chiarezza.

p.s. Si può fare l'assemblea di istituto a maggio, il Decreto Legislativo 16 Aprile 1994, n 297, art. 13, comma 8, dice che "Non possono avere luogo assemblee nel mese conclusivo delle lezioni" cioè Giugno.

ciauuu
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da aku & cankr »

ssina ha scritto:raga non vi preoccupate in qualche modo si fa ;-)
buon ;-)
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
GiAnLu
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 07 apr 2008, 17:48

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da GiAnLu »

giovanni rettifica....il 7 maggio le lezioni finiranno alle 9.30!!!poi tt in piazza duomo x partecipare all 'evento! :cool: :cool:
G.P.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 apr 2008, 20:12

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da G.P. »

PROGRAMMA DEFINITIVO.

Ragà scusate x i deversi cambi di progamma dovuti al poco tempo... :oops:
Il giorno 7 maggio, la manifestazione avverrà in Piazza Duomo; il comune ha messo a disposizione amplificazione e palcoscenico.
Oltre al concerto principale (dove canteranno studenti, ci saranno balli, esibizioni soliste, e anche gruppi musicali studenteschi) vi sono differenti stand (qll della cps dove si distribbuiranno portachiavi e cappellini gratuitamente, qll artistico, ed altri di associazioni giovanili) , una piccola mostra di poesie e disegni e altre belle novità (studenti fotografi ke giraranno per tutto il centro, caricaturisti, etc) :smile: :smile: :smile:

Per dare la vostra adesione e partecipare in modo attivo (con un canto, dei balli, un disegno o poesie) scusate se lo ripeto, contattatemi al 3489393941


p.s. Il nostro istituto, l'Albetini (insieme ad altri), ha aderito in modo ufficiale quindi (udite udite) ,mercoledì 7 maggio si esce alle ore 9.30 x iniziare l'evente in tempo (Alle 10.15 in Pazza Duomo) :grin: :grin: :grin:

ciauuu a tutti
G.P.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 apr 2008, 20:12

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da G.P. »

ahh...dimenticavo, la fine è prevista per le 15:00, ma se possiamo, e se ce ne è la disponibilità si può protrarre anke oltre :lol: :lol:

p.s in questi giorni paseranno ragazzi per la classi per le adesioni alle esibizioni, spiegare l'avento, come si svolge, etc...

ciauuuu
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

Ma quindi solamente Albertini & Carducci hanno aderito?
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da °Amy° »

wow ke bellooooooooooooooooooo :grin:
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

e gentilmente fateci sapere se la prima ora d mercoledì sarà d lezione!
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da °Amy° »

BaMbOLiNaSuPeRsTaR ha scritto:e gentilmente fateci sapere se la prima ora d mercoledì sarà d lezione!

beh credo proprio di no....poi cmq quale prof si metterebbe a fare lezione.....e quale alunno avrebbe voglia di essere interrogato etc.... :lol: :lol:
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da prince kayo »

:cool: :cool: :cool:
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
brunett@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2592
Iscritto il: 25 set 2006, 15:43
Località: ωσяℓ∂ σf ∂яєαмѕ!

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da brunett@ »

:cool:
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
Immagine Ŧєlเςเค
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da tedeska »

bene :cool:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da mary93 »

°Amy° ha scritto:
BaMbOLiNaSuPeRsTaR ha scritto:e gentilmente fateci sapere se la prima ora d mercoledì sarà d lezione!

beh credo proprio di no....poi cmq quale prof si metterebbe a fare lezione.....e quale alunno avrebbe voglia di essere interrogato etc.... :lol: :lol:
la mia d inglese :lol: dato ke dovevamo fare il compito...ma grazie allo studay...SI SALTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :cool: :lol:
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da prince kayo »

SAI KE BORDELLO CI SARA'!!!! I M N VAC !!!XD
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
pequena
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 04 mag 2008, 14:28

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da pequena »

°Amy° ha scritto:
BaMbOLiNaSuPeRsTaR ha scritto:e gentilmente fateci sapere se la prima ora d mercoledì sarà d lezione!

beh credo proprio di no....poi cmq quale prof si metterebbe a fare lezione.....e quale alunno avrebbe voglia di essere interrogato etc.... :lol: :lol:
Io so che la prima ora di fa lezione..... :lol: :roll:
Ogni pagina è come una strada seguila e ti porterà dove non pensavi di arrivare...
perchè a costruire il viaggio sei solo tu, come sempre....come accade
nella VITA...................
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: "Studay" Nola. C.P.S. Napoli.

Messaggio da prince kayo »

SISI...ALLA PRIMA ORA SI FA LEZIONE! :sad:
» ωαltє®ιnσ..
Rispondi