contatti msn...
- superAndry 1991
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 406
- Iscritto il: 11 set 2006, 14:42
- Località: casamarciano!!!
Re: contatti msn...
giovannus.91@hotmail.it.................runnerxp_91@live.it......
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

- superAndry 1991
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 406
- Iscritto il: 11 set 2006, 14:42
- Località: casamarciano!!!
- blood money
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 115
- Iscritto il: 13 feb 2008, 20:04
Re: contatti msn...
il mio è: nasapè4ever@hotmail.it
Io sono Hitman, conosciuto come Agente 47, sono un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency".


- maryanna...
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5829
- Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
- Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!
Re: contatti msn...
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: contatti msn...
uaglù ma seriosuperAndry 1991 ha scritto:uaaaaaa ma kà niscun ò ten msn????????????????????????'
il mio è shox_dj@live.it
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2271
- Iscritto il: 26 dic 2007, 20:00
- Località: "Rione"
Re: contatti msn...
profilo.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
- boy88pergliamicioscikk
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 389
- Iscritto il: 11 feb 2006, 15:49
- Località: Provincia di Napoli
- Contatta:
Re: contatti msn...
il mio.......PeppeOscikk88@hotmail.it

Brucia i copertoni........................................... non la tua anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Xò i copertoni costano più dell'anima:D
-
sh cioccoleit
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 06 mar 2008, 23:16
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5728
- Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
- Località: CiCcIaNo
Re: contatti msn...
scusa di dove sei??...abbiamo lo stesso cognome...superAndry 1991 ha scritto:il mio è andreaalfano@hotmail.com
il mio contatto è carol.210993@hotmail.it
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: contatti msn...
il mio contatto è segretooooooooooo........... :74: :74: :74:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Re: contatti msn...
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- superAndry 1991
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 406
- Iscritto il: 11 set 2006, 14:42
- Località: casamarciano!!!
Re: contatti msn...
CASAMARCIANO!! TE' INVECE DI DV 6??fiorellino--90 ha scritto:scusa di dove sei??...abbiamo lo stesso cognome...superAndry 1991 ha scritto:il mio è andreaalfano@hotmail.com
il mio contatto è carol.210993@hotmail.it

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: contatti msn...
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- anto e enzo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 682
- Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
- Località: Casamarciano
- Contatta:
- maddogg
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
- Località: un pò qua un pò la...
- Contatta:
Re: contatti msn...
Coming soon
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

- maddogg
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
- Località: un pò qua un pò la...
- Contatta:
Re: contatti msn...
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Re: contatti msn...
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Re: contatti msn...
Tra Sogno E Realtà Non C'è Differenza...PErchè Tu Hai Reso Reali Tutti I Miei Sogni..Si O Cor Mij...
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....











