2 A SC.BROKKA....
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
2 A SC.BROKKA....
Raga della 2 a sc.brokka tt qui......e x gli altri....dateci 1 giudizio...anke negativo...xke noi siamo i PAZZONI dell'istituto apparte UGO ke nn è normale....

-
lo bianco
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
- Località: A CASA MIA NO???
Re: 2 A SC.BROKKA....
manco tu sei normale :75: :88:
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: 2 A SC.BROKKA....
conosco solo ignazio il fratello di melùùùùùùùùùùùùùùùùù

Re: 2 A SC.BROKKA....
tesolo miooooo ma il topik già c stava...certo,in 3-4a pag...ma c stava 
beh raga....inutile ribadire ke voglio una marea d bene alla mia mitika klaxe
asd
cmq....va bn x ugo....ma nn c skordiamo il mitiko marty asd..o igny..o rosa..o IO!!!..o..o..meglio nn kontinuare!
asd
raga vv1mdbxsssssssssss
beh raga....inutile ribadire ke voglio una marea d bene alla mia mitika klaxe
asd
cmq....va bn x ugo....ma nn c skordiamo il mitiko marty asd..o igny..o rosa..o IO!!!..o..o..meglio nn kontinuare!
asd
raga vv1mdbxsssssssssss
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: 2 A SC.BROKKA....
conosco sl poke persone..tipo mary & annalisa..e posso dire ke sn delle persone meravigliose!!vvb!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- tommina 4ever
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2809
- Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
- Località: nel mio mondo!
Re: 2 A SC.BROKKA....
[sweet ice princess] ha scritto:conosco sl poke persone..tipo mary & annalisa..e posso dire ke sn delle persone meravigliose!!vvb!
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: 2 A SC.BROKKA....
anke se nn ci konoscete.....dovete sapere ka simm RuOsS...

- FrAgOlInA aLlA pAnNa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1325
- Iscritto il: 09 apr 2007, 18:24
- Località: lolly village xD
Re: 2 A SC.BROKKA....
MiSs NuTeLlaaAAaaAAAaAaaaAaAAaAA ecco Melù
NiNnAaAaAaAaA
amola mia
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: 2 A SC.BROKKA....
meluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sorellaaaaaa

- FrAgOlInA aLlA pAnNa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1325
- Iscritto il: 09 apr 2007, 18:24
- Località: lolly village xD
Re: 2 A SC.BROKKA....
aMoLa MiaAaAaAaaAaAAAaaaaAA cm và??
uahauhauahuahauha PS:SN LA SOLELLA DI IGNAZIO
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

Re: 2 A SC.BROKKA....
raghi...VAKANZEEEEEEEE
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: 2 A SC.BROKKA....
infatti.....kome diciamo noi.....PARIAMIENTO TIME......

Re: 2 A SC.BROKKA....
s se--->pariamiento time AsD
tu dv vai in qst vaka? a baiano?
raga a pasquetta ke s faaaaaaaaa?
tu dv vai in qst vaka? a baiano?
raga a pasquetta ke s faaaaaaaaa?
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
Re: 2 A SC.BROKKA....
mèèèèèèèèè a pasquetta piove!!!!mary93 ha scritto:s se--->pariamiento time AsD
tu dv vai in qst vaka? a baiano?![]()
![]()
![]()
raga a pasquetta ke s faaaaaaaaa?
-
lo bianco
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
- Località: A CASA MIA NO???
Re: 2 A SC.BROKKA....
champagne
:103: :103: kiov stu ciel fa paur s'appicc e fa rumor....ihih
:103: :103: kiov stu ciel fa paur s'appicc e fa rumor....ihih
Re: 2 A SC.BROKKA....
signore e signori....direttamente dal palco di all music...è cn grande piacere ke v presento la kantante neomelodika...LO BIANCO! :81: :71:
uffi Mary hai ragioneeee.....pekkato
uffi Mary hai ragioneeee.....pekkato
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
Re: 2 A SC.BROKKA....
ma ki t sap!
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
-
Salvatore.The best!!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 11 gen 2008, 18:08
Re: 2 A SC.BROKKA....
wewe stai calmo xò!!!!shoxdj ha scritto:ma k v sap
-
lo bianco
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
- Località: A CASA MIA NO???
Re: 2 A SC.BROKKA....
Mary ke ti dv cantà????

Re: 2 A SC.BROKKA....
eeeh rosa lo so io ke m dv kantare..la f-dance! 
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
Re: 2 A SC.BROKKA....
dmn s ritorna.uffa!!!
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
-
PALLOTTOLA SPUNTATA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 28 dic 2007, 20:42
- Località: AL DILà DELLE NUVOLE
Re: 2 A SC.BROKKA....
...................................................................</3
..................
.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
..................

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??


