2 A SC.BROKKA....

Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

2 A SC.BROKKA....

Messaggio da serpente1991 »

Raga della 2 a sc.brokka tt qui......e x gli altri....dateci 1 giudizio...anke negativo...xke noi siamo i PAZZONI dell'istituto apparte UGO ke nn è normale.... :lol: :cool: :arrow: :!:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
lo bianco
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 643
Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
Località: A CASA MIA NO???

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da lo bianco »

manco tu sei normale :75: :88:
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da serpente1991 »

questo era sottinteso....ASD :arrow: :lol:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
miss nutella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
Località: nutelliadi

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da miss nutella »

conosco solo ignazio il fratello di melùùùùùùùùùùùùùùùùù :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

tesolo miooooo ma il topik già c stava...certo,in 3-4a pag...ma c stava :lol:
beh raga....inutile ribadire ke voglio una marea d bene alla mia mitika klaxe
asd


cmq....va bn x ugo....ma nn c skordiamo il mitiko marty asd..o igny..o rosa..o IO!!!..o..o..meglio nn kontinuare!
asd
raga vv1mdbxsssssssssss
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da [sweet ice princess] »

conosco sl poke persone..tipo mary & annalisa..e posso dire ke sn delle persone meravigliose!!vvb!
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
tommina 4ever
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2809
Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
Località: nel mio mondo!

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da tommina 4ever »

[sweet ice princess] ha scritto:conosco sl poke persone..tipo mary & annalisa..e posso dire ke sn delle persone meravigliose!!vvb!
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

Immagine


ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!

ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da serpente1991 »

anke se nn ci konoscete.....dovete sapere ka simm RuOsS... :lol: :arrow: :cool:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
FrAgOlInA aLlA pAnNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1325
Iscritto il: 09 apr 2007, 18:24
Località: lolly village xD

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da FrAgOlInA aLlA pAnNa »

MiSs NuTeLlaaAAaaAAAaAaaaAaAAaAA ecco Melù :grin: NiNnAaAaAaAaA :grin: amola mia
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

Immagine
Avatar utente
miss nutella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
Località: nutelliadi

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da miss nutella »

meluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sorellaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
FrAgOlInA aLlA pAnNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1325
Iscritto il: 09 apr 2007, 18:24
Località: lolly village xD

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da FrAgOlInA aLlA pAnNa »

aMoLa MiaAaAaAaaAaAAAaaaaAA cm và?? :grin: uahauhauahuahauha PS:SN LA SOLELLA DI IGNAZIO
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

Immagine
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

raghi...VAKANZEEEEEEEE
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da serpente1991 »

infatti.....kome diciamo noi.....PARIAMIENTO TIME...... :arrow: :cool: :grin:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

s se--->pariamiento time AsD
tu dv vai in qst vaka? a baiano? :lol: :lol: :lol:

raga a pasquetta ke s faaaaaaaaa?
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
pimpi923
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10192
Iscritto il: 24 ott 2006, 19:28

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da pimpi923 »

mary93 ha scritto:s se--->pariamiento time AsD
tu dv vai in qst vaka? a baiano? :lol: :lol: :lol:

raga a pasquetta ke s faaaaaaaaa?
mèèèèèèèèè a pasquetta piove!!!! :evil: :evil:
lo bianco
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 643
Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
Località: A CASA MIA NO???

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da lo bianco »

champagne


:103: :103: kiov stu ciel fa paur s'appicc e fa rumor....ihih
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

signore e signori....direttamente dal palco di all music...è cn grande piacere ke v presento la kantante neomelodika...LO BIANCO! :81: :71:

uffi Mary hai ragioneeee.....pekkato :-(
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da shoxdj »

ma k v sap
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

ma ki t sap!
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Salvatore.The best!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 11 gen 2008, 18:08

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da Salvatore.The best!! »

shoxdj ha scritto:ma k v sap
wewe stai calmo xò!!!!
lo bianco
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 643
Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
Località: A CASA MIA NO???

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da lo bianco »

Mary ke ti dv cantà???? :grin: :grin:
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

eeeh rosa lo so io ke m dv kantare..la f-dance! :lol:
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da mary93 »

dmn s ritorna.uffa!!!
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
PALLOTTOLA SPUNTATA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 28 dic 2007, 20:42
Località: AL DILà DELLE NUVOLE

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da PALLOTTOLA SPUNTATA »

konosko francesco ugolino ed è un raga molto simpa
Immagine
Avatar utente
pimkie-22
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2970
Iscritto il: 15 gen 2008, 22:21

Re: 2 A SC.BROKKA....

Messaggio da pimkie-22 »

:grin:
...................................................................</3

..................Immagine

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
Rispondi