Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
risp e nn vi vergognate se siete sekkioni a tutta forza...
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
penso ke i miei si possano contare sulle mani se nn si potranno contare e mej ca m preoccupo ma seriament

-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
mamm stai pegg e me allor...
sto prp nguaiat,qst direi ke mi fellano
sto prp nguaiat,qst direi ke mi fellano
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
a me si devono sl xmettere di fellarmi e po e scos a un a un pkè nn mi possono inguaià l'estate kelli sgaglie

-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
ma ke anno fai tu?
io il 3° e da qst posso passare sl cn 2 debiti...e ij comm facc
c vol sol a man ra maronn per fammi passare
io il 3° e da qst posso passare sl cn 2 debiti...e ij comm facc
c vol sol a man ra maronn per fammi passare
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
io sn un pò + piccolo faccio la 1° ma cmq sto sulla strada della zappa.

-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
wà nn ci credo prp
io al 1° pur nn studiando sn stato promosso sl cn 2 debiti(latino e matematica)
se si studia nn ci vuole un caxx,può sembrar difficile ma poi nn ci vuole nnt
io al 1° pur nn studiando sn stato promosso sl cn 2 debiti(latino e matematica)
se si studia nn ci vuole un caxx,può sembrar difficile ma poi nn ci vuole nnt
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
ma infatti nn è tanto difficile ma io la testa sui libbri nn ce la voglio mette m ven pop o skif.
xrò se voglio passà devo studià pesante
xrò se voglio passà devo studià pesante

- ^^SwEeT-wInNiE^^
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 597
- Iscritto il: 11 gen 2008, 12:31
- Località: napoli
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
io avrò sl un 5 in diritto e batta
(((°°°- - - >Se H@i BiSoGnO e Nn Mi TrOvI CeRC@mI iN uN sOgNo< - - - °°°)))
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
-
lo bianco
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
- Località: A CASA MIA NO???
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
:80: :80: :80: nessuno debito 
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
--->>Kekkolino<<--- ha scritto:ma infatti nn è tanto difficile ma io la testa sui libbri nn ce la voglio mette m ven pop o skif.
xrò se voglio passà devo studià pesante
cmq in qnto a me nessun recupero
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- BaMbUlElLaInNaMoRaTa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1193
- Iscritto il: 14 ott 2007, 15:37
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
....ho avuto il debito forte in mate....
χкè ℓα νιтα è υη вяινι∂σ кє νσℓα νια è тυттσ υη єqυιℓιвяισ ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...


- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
..NESSUN DEBITO..
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
BEAT A TE !!![sweet ice princess] ha scritto:..NESSUN DEBITO..
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
nessunooooooooooo 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
nessun debito

..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
ho 3 debiti deboli e 2 forti..sto inguaita... 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
3 debiti italiano inglese e mate tutti deboli x fortuna mi asp di peggio soltanto nu poc e cazziat pkè facc trop burdell

- Sweet Angel 93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 30 ott 2006, 16:21
- Località: [...>>MoNdO DeI SoGnI<<...]
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
ho 1 solo debito in scienze...xò debole..e poi tt 6 e 7 e un otto!

...>>SeNza PaRoLe<<...
- stefaniuccia91
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 631
- Iscritto il: 27 set 2007, 19:52
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
ho solo un debole in kimika...e nn me lo meritavo 
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・


Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
nadaaaaaaaaaaaaaaaa
evvai raga grande 1 quadrimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imma&carmen vadbxs
evvai raga grande 1 quadrimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imma&carmen vadbxs
[**M@ry@**]...
... Anke Se IncOntrassi Un AngelO Gli Direi...:

.....nOn Mi Fai vOlare In AltO quantO Lui...!!!
... Anke Se IncOntrassi Un AngelO Gli Direi...:

.....nOn Mi Fai vOlare In AltO quantO Lui...!!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
-
forzanapoli89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 20 nov 2006, 14:56
- Località: nola
- Contatta:
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
1 forte in latino
e 6 deboli in matematica fisica arte italiano kimika e biologia


•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•
» .Fσяzα.Nαρσℓι.
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???
4 o 5 
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

