Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da shoxdj »

risp e nn vi vergognate se siete sekkioni a tutta forza...
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
--->>Kekkolino<<---
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

penso ke i miei si possano contare sulle mani se nn si potranno contare e mej ca m preoccupo ma seriament
Immagine
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da shoxdj »

mamm stai pegg e me allor...
sto prp nguaiat,qst direi ke mi fellano
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
--->>Kekkolino<<---
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

a me si devono sl xmettere di fellarmi e po e scos a un a un pkè nn mi possono inguaià l'estate kelli sgaglie
Immagine
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da shoxdj »

ma ke anno fai tu?
io il 3° e da qst posso passare sl cn 2 debiti...e ij comm facc
c vol sol a man ra maronn per fammi passare
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
--->>Kekkolino<<---
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

io sn un pò + piccolo faccio la 1° ma cmq sto sulla strada della zappa.
Immagine
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da shoxdj »

wà nn ci credo prp
io al 1° pur nn studiando sn stato promosso sl cn 2 debiti(latino e matematica)
se si studia nn ci vuole un caxx,può sembrar difficile ma poi nn ci vuole nnt
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
--->>Kekkolino<<---
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

ma infatti nn è tanto difficile ma io la testa sui libbri nn ce la voglio mette m ven pop o skif. :lol: :lol: :lol: :lol:
xrò se voglio passà devo studià pesante
Immagine
Avatar utente
^^SwEeT-wInNiE^^
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:31
Località: napoli

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da ^^SwEeT-wInNiE^^ »

io avrò sl un 5 in diritto e batta :grin: :grin:
(((°°°- - - >Se H@i BiSoGnO e Nn Mi TrOvI CeRC@mI iN uN sOgNo< - - - °°°)))

^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
lo bianco
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 643
Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
Località: A CASA MIA NO???

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da lo bianco »

:80: :80: :80: nessuno debito :oops:
Avatar utente
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233
Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da rosellina91 »

--->>Kekkolino<<--- ha scritto:ma infatti nn è tanto difficile ma io la testa sui libbri nn ce la voglio mette m ven pop o skif.
xrò se voglio passà devo studià pesante
:???: mi sa ke la strada dello studio nn è quella ke fa x te :eek: :grin:


cmq in qnto a me nessun recupero ;-) :100:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Avatar utente
BaMbUlElLaInNaMoRaTa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 ott 2007, 15:37

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da BaMbUlElLaInNaMoRaTa »

....ho avuto il debito forte in mate....
χкè ℓα νιтα è υη вяινι∂σ кє νσℓα νια è тυттσ υη єqυιℓιвяισ ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...

Immagine
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da [sweet ice princess] »

..NESSUN DEBITO..
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da shoxdj »

[sweet ice princess] ha scritto:..NESSUN DEBITO..
BEAT A TE !!!
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da carmenthebest »

nessunooooooooooo :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da ℓιℓℓу° »

nessun debito :grin: :grin: :grin:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da Antonella92 »

ho 3 debiti deboli e 2 forti..sto inguaita... :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da °Amy° »

0 debiti :grin:
Avatar utente
--->>Kekkolino<<---
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 11 gen 2008, 17:22

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

3 debiti italiano inglese e mate tutti deboli x fortuna mi asp di peggio soltanto nu poc e cazziat pkè facc trop burdell
Immagine
Avatar utente
Sweet Angel 93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2517
Iscritto il: 30 ott 2006, 16:21
Località: [...>>MoNdO DeI SoGnI<<...]

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da Sweet Angel 93 »

ho 1 solo debito in scienze...xò debole..e poi tt 6 e 7 e un otto!
Immagine
...>>SeNza PaRoLe<<...
Avatar utente
stefaniuccia91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 631
Iscritto il: 27 set 2007, 19:52

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da stefaniuccia91 »

ho solo un debole in kimika...e nn me lo meritavo :cry:
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・
           
Immagine
Avatar utente
marya--xs
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 15 feb 2008, 18:29
Località: nolaaa

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da marya--xs »

nadaaaaaaaaaaaaaaaa





evvai raga grande 1 quadrimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!



imma&carmen vadbxs
[**M@ry@**]...

... Anke Se IncOntrassi Un AngelO Gli Direi...:

Immagine
.....nOn Mi Fai vOlare In AltO quantO Lui...!!!
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da carmenthebest »

:lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
forzanapoli89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3846
Iscritto il: 20 nov 2006, 14:56
Località: nola
Contatta:

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da forzanapoli89 »

1 forte in latino :lol: :lol: e 6 deboli in matematica fisica arte italiano kimika e biologia :lol: :lol:
Immagine

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•

» .Fσяzα.Nαρσℓι.
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: Qnt debiti pensate di vedere sulla pagella???

Messaggio da paoly92@parisy »

4 o 5 :lol:
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Rispondi