La ricerca ha trovato 35 risultati

da KOREANO DOC.
16 mag 2008, 22:28
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
Risposte: 62
Visite : 1118

Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?

xxx... ha scritto:adda fa o brav o sap ke abbusc
adda fa o brav ku te e tu ki si ne scem?
da KOREANO DOC.
16 mag 2008, 22:26
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1532

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
KOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cos
nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchius
da KOREANO DOC.
16 mag 2008, 22:23
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1532

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

ne pnza a sti kiarchius
da KOREANO DOC.
16 mag 2008, 22:20
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1532

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
KOREANO DOC. ha scritto:lasciat sta a flic ca v facit mal
ma si vicienz?
no so antonio ro palazz e brtin ma ki so sti sciem o sann ke e facimm mal
da KOREANO DOC.
16 mag 2008, 22:19
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
Risposte: 62
Visite : 1118

Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?

che gli e successo a felice?
da KOREANO DOC.
16 mag 2008, 22:17
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1532

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

lasciat sta a flic ca v facit mal
da KOREANO DOC.
15 mag 2008, 08:00
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
Risposte: 31
Visite : 737

Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?

Platinett e nu buon vuaglion solo che da quando ha quel chiocciola nn vuole capire niente piu se ne andato di testa il porko poi cn quel melone che ha sembra proprio un toro
da KOREANO DOC.
09 mag 2008, 09:55
Forum: Saviano
Argomento: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
Risposte: 31
Visite : 1753

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

e un bravo ragazzo ma troppo buffone
da KOREANO DOC.
09 mag 2008, 09:53
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di Francesco Strocchia?
Risposte: 55
Visite : 547

Re: cosa ne pensate di Francesco Strocchia?

bravo ragazzo
da KOREANO DOC.
09 mag 2008, 09:53
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
Risposte: 24
Visite : 436

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

brav vuaglion fossn tutt comm a enz
da KOREANO DOC.
04 mag 2008, 11:23
Forum: Saviano
Argomento: conoscete?????????'
Risposte: 36
Visite : 996

Re: conoscete?????????'

vitek ha scritto:nn la conosco
da KOREANO DOC.
29 apr 2008, 16:34
Forum: Nola
Argomento: Piccolo test trovato in web
Risposte: 26
Visite : 313

Re: Piccolo test trovato in web

:lol: :lol: :lol:
da KOREANO DOC.
29 apr 2008, 16:34
Forum: Nola
Argomento: chi e piu forte?
Risposte: 33
Visite : 175

Re: chi e piu forte?

Secondo me Ottaviano
da KOREANO DOC.
29 apr 2008, 16:33
Forum: Nola
Argomento: inserite...
Risposte: 55
Visite : 345

Re: inserite...

:roll:
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 21:14
Forum: Saviano
Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
Risposte: 25
Visite : 633

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 21:11
Forum: Saviano
Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
Risposte: 25
Visite : 633

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT napoli cuore mio ;-) ;-) http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object5/10000084612.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object6/10000084613.jpg http://www.discutiamo.com/bbpeppinoboss' è entrato 3/upload/object7/10000084614.jpg MA VI RENDETE CONTO CHE S...
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 21:10
Forum: Saviano
Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
Risposte: 25
Visite : 633

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT napoli cuore mio ;-) ;-) http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object5/10000084612.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object6/10000084613.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object7/10000084614.jpg MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE INAVASI DALLA SPAZ...
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:50
Forum: Nola
Argomento: x pablos 88
Risposte: 14
Visite : 61

Re: x pablos 88

pablos88 ha scritto:Niente di Eccezionale...
Sempre le solite cose...
Sto aspettando con ansia la festa...
Mi sono scocciato di aspettare...
T V B
non vedi l'ora che viene la cafonata a giugno
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:45
Forum: Nola
Argomento: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!
Risposte: 22
Visite : 130

Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!

pablos88 ha scritto:nun magg mai iscritto a sta strunzat
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:43
Forum: Cimitile
Argomento: che cosa ne pensate del mio amore Tonia?
Risposte: 40
Visite : 300

Re: che cosa ne pensate del mio amore Tonia?

me la scoperei e una bonazza
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:41
Forum: Nola
Argomento: [La MaLiNcOnIa]
Risposte: 17
Visite : 111

Re: [La MaLiNcOnIa]

:???: ;-) ;-)
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:39
Forum: Nola
Argomento: inserite i vostri contatti
Risposte: 25
Visite : 169

Re: inserite i vostri contatti

Tesora ha scritto:nella.vekkia_fattoria-iaiao@live.it
t aspetto... ;-)
:lol: :lol: :lol:
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:33
Forum: Nola
Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
Risposte: 8
Visite : 72

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
da KOREANO DOC.
18 apr 2008, 13:18
Forum: Saviano
Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
Risposte: 25
Visite : 633

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

1° POSTO

2°POSTO

3°POSTO

PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"


OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI