adda fa o brav ku te e tu ki si ne scem?xxx... ha scritto:adda fa o brav o sap ke abbusc
La ricerca ha trovato 35 risultati
- 16 mag 2008, 22:28
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
- Risposte: 62
- Visite : 1118
Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
- 16 mag 2008, 22:26
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1532
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchiusFREDDY KRUGHER ha scritto:oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cosKOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
- 16 mag 2008, 22:23
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1532
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
ne pnza a sti kiarchius
- 16 mag 2008, 22:20
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1532
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
no so antonio ro palazz e brtin ma ki so sti sciem o sann ke e facimm malFREDDY KRUGHER ha scritto:ma si vicienz?KOREANO DOC. ha scritto:lasciat sta a flic ca v facit mal
- 16 mag 2008, 22:19
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
- Risposte: 62
- Visite : 1118
Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
che gli e successo a felice?
- 16 mag 2008, 22:17
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1532
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
lasciat sta a flic ca v facit mal
- 15 mag 2008, 08:00
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
- Risposte: 31
- Visite : 737
Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
Platinett e nu buon vuaglion solo che da quando ha quel chiocciola nn vuole capire niente piu se ne andato di testa il porko poi cn quel melone che ha sembra proprio un toro
- 09 mag 2008, 09:55
- Forum: Saviano
- Argomento: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
- Risposte: 31
- Visite : 1753
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
e un bravo ragazzo ma troppo buffone
- 09 mag 2008, 09:53
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di Francesco Strocchia?
- Risposte: 55
- Visite : 547
Re: cosa ne pensate di Francesco Strocchia?
bravo ragazzo
- 09 mag 2008, 09:53
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
- Risposte: 24
- Visite : 436
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
brav vuaglion fossn tutt comm a enz
- 04 mag 2008, 11:23
- Forum: Saviano
- Argomento: conoscete?????????'
- Risposte: 36
- Visite : 996
Re: conoscete?????????'
vitek ha scritto:nn la conosco
- 04 mag 2008, 11:23
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Avviso a tutti i mugnanesi......
- Risposte: 11
- Visite : 635
- 29 apr 2008, 16:34
- Forum: Nola
- Argomento: Piccolo test trovato in web
- Risposte: 26
- Visite : 313
- 29 apr 2008, 16:34
- Forum: Nola
- Argomento: chi e piu forte?
- Risposte: 33
- Visite : 175
Re: chi e piu forte?
Secondo me Ottaviano
- 29 apr 2008, 16:33
- Forum: Nola
- Argomento: inserite...
- Risposte: 55
- Visite : 345
- 18 apr 2008, 21:14
- Forum: Saviano
- Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
- Risposte: 25
- Visite : 633
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
- 18 apr 2008, 21:11
- Forum: Saviano
- Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
- Risposte: 25
- Visite : 633
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT napoli cuore mio ;-) ;-) http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object5/10000084612.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object6/10000084613.jpg http://www.discutiamo.com/bbpeppinoboss' è entrato 3/upload/object7/10000084614.jpg MA VI RENDETE CONTO CHE S...
- 18 apr 2008, 21:10
- Forum: Saviano
- Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
- Risposte: 25
- Visite : 633
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT napoli cuore mio ;-) ;-) http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object5/10000084612.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object6/10000084613.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object7/10000084614.jpg MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE INAVASI DALLA SPAZ...
- 18 apr 2008, 13:50
- Forum: Nola
- Argomento: x pablos 88
- Risposte: 14
- Visite : 61
Re: x pablos 88
non vedi l'ora che viene la cafonata a giugnopablos88 ha scritto:Niente di Eccezionale...
Sempre le solite cose...
Sto aspettando con ansia la festa...
Mi sono scocciato di aspettare...
T V B
- 18 apr 2008, 13:45
- Forum: Nola
- Argomento: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!
- Risposte: 22
- Visite : 130
Re: Mi ritiro dalla caccia al tesoro!!!
pablos88 ha scritto:nun magg mai iscritto a sta strunzat
- 18 apr 2008, 13:43
- Forum: Cimitile
- Argomento: che cosa ne pensate del mio amore Tonia?
- Risposte: 40
- Visite : 300
Re: che cosa ne pensate del mio amore Tonia?
me la scoperei e una bonazza
- 18 apr 2008, 13:41
- Forum: Nola
- Argomento: [La MaLiNcOnIa]
- Risposte: 17
- Visite : 111
- 18 apr 2008, 13:39
- Forum: Nola
- Argomento: inserite i vostri contatti
- Risposte: 25
- Visite : 169
- 18 apr 2008, 13:33
- Forum: Nola
- Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
- Risposte: 8
- Visite : 72
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
- 18 apr 2008, 13:18
- Forum: Saviano
- Argomento: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
- Risposte: 25
- Visite : 633
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
1° POSTO
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI