Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

mafia99
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2008, 01:26

Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da mafia99 »

Che cosa ne pensate di Antonio Giugliano detto la mafia (mafia e gallin e nu povr scem) rispondete in tanti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da ...Lina... »

beh.. ke dire su Antonio è un bravissimo ragazzo ..ciaoo antò ;-) :razz: :cool:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
carmencita_bionda
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 08 mag 2008, 10:21
Località: Roma-Saviano

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da carmencita_bionda »

bravo ragazzo :grin:
Carmencita la bionda in the world...
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da governatore »

mafia99 ha scritto:Che cosa ne pensate di Antonio Giugliano detto la mafia (mafia e gallin e nu povr scem) rispondete in tanti :lol: :lol: :lol:
si hai ragione e nu povr scem nemmeno alle moske fa paura :lol:
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da er pocho89 »

e un bravo ragazzo anke se e troppo buffone ma con me massimo rispetto finche non sbaglia puo fare quello che vuole
antonio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 117
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
Località: Cimitile Beach

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da antonio la monaca »

questo sarebbe antonio il fratello di quella ragazza che a me e i miei fratelli ci avevao detto che era un p......cmq non lo conosco
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da jack »

antonio e un bravo ragazzo nn si puo parlare male.......
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

E NU BUON VAGLION
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da moro okki azzurri »

ma è qll che va alla ragioneria qll di piazzolla? :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

bravo ragazzo
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da pazzone_93 »

BRAVO RAGA
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da KOREANO DOC. »

e un bravo ragazzo ma troppo buffone
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
pisellino92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:45

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da pisellino92 »

bravo ragazzo
amanda
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2008, 23:39

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da amanda »

non lo conosco
NAPOLETANO1
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:32

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da NAPOLETANO1 »

antonio a mafia e nu scem fess
AKILLE O PAZZ
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 apr 2008, 21:59

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da AKILLE O PAZZ »

e nu scem fanatic
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da asso di pikke »

AKILLE O PAZZ ha scritto:e nu scem fanatic
xxx...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 apr 2008, 03:01

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da xxx... »

antonio giugliano e troppo buffone solo perche ha i soldi si crede di essere uno buono ma per me e nu scem e co pozz ric pur mbacc perke non fa paura nemmeno alle mosche
saverio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:09
Località: Cimitile Galluccio

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da saverio la monaca »

xxx... ha scritto:antonio giugliano e troppo buffone solo perche ha i soldi si crede di essere uno buono ma per me e nu scem e co pozz ric pur mbacc perke non fa paura nemmeno alle mosche
non lo conosco cmq non lo pensare.perke ricordati dove ci sono i soldi ci sono le corna e i migliori rikkoni hanno sempre fatto mala fine...
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da ...Lina... »

we ragà non parlat male d Antonio..xkè è un bravo raga...potet dr tt su d lui..ma pò a final si sà ke nn è vero..quindi.. Antò nn pensà a nex.. :cool:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
<<<Mastiffs>>>
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 mag 2008, 12:20

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da <<<Mastiffs>>> »

er pocho89 ha scritto:e un bravo ragazzo anke se e troppo buffone ma con me massimo rispetto finche non sbaglia puo fare quello che vuole
antonio la mafia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:39

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da antonio la mafia »

xxx... ha scritto:antonio giugliano e troppo buffone solo perche ha i soldi si crede di essere uno buono ma per me e nu scem e co pozz ric pur mbacc perke non fa paura nemmeno alle mosche
SE HAI LE PALLE DIMMELO IN FACCIA CHE SONO UNO SCEMO STRONZO
antonio la mafia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:39

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da antonio la mafia »

FATEVI I CAZZI VOSTRI SIETE SOLO BUFFONI PERCHE NON ME LO DITE IN FACCIA SE AVETE LE PALLE RISPONDETE STAI ATTENTO ANTONIO LA MONACA.DOPO SONO CAVOLI TUOI
pisellino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 09 mag 2008, 18:52

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da pisellino »

e nu buon vaglion nun parlat mal e antonio ca v rong
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

bravo ragazzo ;-)
Rispondi