Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
Che cosa ne pensate di Antonio Giugliano detto la mafia (mafia e gallin e nu povr scem) rispondete in tanti

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
beh.. ke dire su Antonio è un bravissimo ragazzo ..ciaoo antò
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

-
carmencita_bionda
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 08 mag 2008, 10:21
- Località: Roma-Saviano
-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
si hai ragione e nu povr scem nemmeno alle moske fa pauramafia99 ha scritto:Che cosa ne pensate di Antonio Giugliano detto la mafia (mafia e gallin e nu povr scem) rispondete in tanti![]()
![]()
- er pocho89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 73
- Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
e un bravo ragazzo anke se e troppo buffone ma con me massimo rispetto finche non sbaglia puo fare quello che vuole
-
antonio la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 117
- Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
- Località: Cimitile Beach
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
questo sarebbe antonio il fratello di quella ragazza che a me e i miei fratelli ci avevao detto che era un p......cmq non lo conosco
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
antonio e un bravo ragazzo nn si puo parlare male.......

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- POLINI EVOLUTION
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 522
- Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
- Località: A CASA MJA...
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
E NU BUON VAGLION
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Nn Vespa...nn party.....!!!
- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
bravo ragazzo
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
BRAVO RAGA
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
e un bravo ragazzo ma troppo buffone
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
-
pisellino92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:45
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
bravo ragazzo
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
non lo conosco
-
NAPOLETANO1
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:32
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
antonio a mafia e nu scem fess
-
AKILLE O PAZZ
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 15 apr 2008, 21:59
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
e nu scem fanatic
-
asso di pikke
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
AKILLE O PAZZ ha scritto:e nu scem fanatic
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
antonio giugliano e troppo buffone solo perche ha i soldi si crede di essere uno buono ma per me e nu scem e co pozz ric pur mbacc perke non fa paura nemmeno alle mosche
-
saverio la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 15 apr 2008, 12:09
- Località: Cimitile Galluccio
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
non lo conosco cmq non lo pensare.perke ricordati dove ci sono i soldi ci sono le corna e i migliori rikkoni hanno sempre fatto mala fine...xxx... ha scritto:antonio giugliano e troppo buffone solo perche ha i soldi si crede di essere uno buono ma per me e nu scem e co pozz ric pur mbacc perke non fa paura nemmeno alle mosche
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
we ragà non parlat male d Antonio..xkè è un bravo raga...potet dr tt su d lui..ma pò a final si sà ke nn è vero..quindi.. Antò nn pensà a nex..
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

-
<<<Mastiffs>>>
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 mag 2008, 12:20
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
er pocho89 ha scritto:e un bravo ragazzo anke se e troppo buffone ma con me massimo rispetto finche non sbaglia puo fare quello che vuole
-
antonio la mafia
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:39
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
SE HAI LE PALLE DIMMELO IN FACCIA CHE SONO UNO SCEMO STRONZOxxx... ha scritto:antonio giugliano e troppo buffone solo perche ha i soldi si crede di essere uno buono ma per me e nu scem e co pozz ric pur mbacc perke non fa paura nemmeno alle mosche
-
antonio la mafia
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:39
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
FATEVI I CAZZI VOSTRI SIETE SOLO BUFFONI PERCHE NON ME LO DITE IN FACCIA SE AVETE LE PALLE RISPONDETE STAI ATTENTO ANTONIO LA MONACA.DOPO SONO CAVOLI TUOI
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
e nu buon vaglion nun parlat mal e antonio ca v rong
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
bravo ragazzo 

