Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

sbambone:
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2008, 15:10

Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da sbambone: »

cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
ki si?
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da belstaff »

boooooooooooh!!!!!!!!no cunosc!!!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

è un mio amiko, bravo ragazzo e pariant, ciao felì
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
sbambone:
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2008, 15:10

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da sbambone: »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
ki si?
fli a capit ki song cmq a parla cu frait cuscin amma vattr a nu par e sciem ann abbusca e ci scopiamo anke le ragazze e sti sciem
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

sbambone: ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
ki si?
fli a capit ki song cmq a parla cu frait cuscin amma vattr a nu par e sciem ann abbusca e ci scopiamo anke le ragazze e sti sciem
naggu capi ki si cmq nugge stann problem i me vogl kiava a queste ero song?
sbambone:
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2008, 15:10

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da sbambone: »

sono 3 puttane
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

sbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adesso
sbambone:
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2008, 15:10

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da sbambone: »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
sbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adesso
primm amma vattr e nammurat e ste troie e po ce kiavamm
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

sbambone: ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
sbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adesso
primm amma vattr e nammurat e ste t***a e po ce kiavamm
ok fra
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da er pocho89 »

fli tien stu rispett e brav
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

er pocho89 ha scritto:fli tien stu rispett e brav
s ver ca m sacc cumpurta miezz a gend
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da er pocho89 »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
er pocho89 ha scritto:fli tien stu rispett e brav
s ver ca m sacc cumpurta miezz a gend
a te bucchinar
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da er pocho89 »

a te b u c c h i n a r
Avatar utente
ENNY
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1179
Iscritto il: 08 giu 2006, 17:39
Località: casa mia :P

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da ENNY »

o fatt e kest.............cmq felice è un mio amiko e ci conosciamo da 6anni è un raga ke fa pariare :razz:
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da the angel drummer »

non lo conosco mi dispiace....
Avatar utente
tipaguapa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1396
Iscritto il: 22 giu 2007, 22:06

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da tipaguapa »

NENAKE IO...
Immagine
la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
Avatar utente
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12833
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:06
Località: SaViAno
Contatta:

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da **napoli** »

e nn lo voglio conoscere...
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

ENNY ha scritto:o fatt e kest.............cmq felice è un mio amiko e ci conosciamo da 6anni è un raga ke fa pariare :razz:
enny ki sei?
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

**napoli** ha scritto:e nn lo voglio conoscere...
frate ma ki te vo cunosc ma ke hai?
Avatar utente
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12833
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:06
Località: SaViAno
Contatta:

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da **napoli** »

:roll: ,niente...
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da governatore »

bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
ma ki si al capon?
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da governatore »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
ma ki si al capon?
ma pke si flic,se sei tu lo sai ca con me sempre massimo rispetto nn te lo dico qui sopra ki song ma m cunusc buon contr a me nugg a faj fli o sai buon
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

governatore ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
ma ki si al capon?
ma pke si flic,se sei tu lo sai ca con me sempre massimo rispetto nn te lo dico qui sopra ki song ma m cunusc buon contr a me nugg a faj fli o sai buon
frate aro vuo tu e quann vuo tu
Rispondi