Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
ki si?sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
- belstaff
- Brigadier Generale

boooooooooooh!!!!!!!!no cunosc!!!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

è un mio amiko, bravo ragazzo e pariant, ciao felì
fli a capit ki song cmq a parla cu frait cuscin amma vattr a nu par e sciem ann abbusca e ci scopiamo anke le ragazze e sti sciemFREDDY KRUGHER ha scritto:ki si?sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

naggu capi ki si cmq nugge stann problem i me vogl kiava a queste ero song?sbambone: ha scritto:fli a capit ki song cmq a parla cu frait cuscin amma vattr a nu par e sciem ann abbusca e ci scopiamo anke le ragazze e sti sciemFREDDY KRUGHER ha scritto:ki si?sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
sono 3 puttane
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adessosbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
primm amma vattr e nammurat e ste troie e po ce kiavammFREDDY KRUGHER ha scritto:sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adessosbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

ok frasbambone: ha scritto:primm amma vattr e nammurat e ste t***a e po ce kiavammFREDDY KRUGHER ha scritto:sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adessosbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
- er pocho89
- .:: Sergente ::.

fli tien stu rispett e brav
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

s ver ca m sacc cumpurta miezz a gender pocho89 ha scritto:fli tien stu rispett e brav
- er pocho89

a te bucchinarFREDDY KRUGHER ha scritto:s ver ca m sacc cumpurta miezz a gender pocho89 ha scritto:fli tien stu rispett e brav
- er pocho89

a te b u c c h i n a r
o fatt e kest.............cmq felice è un mio amiko e ci conosciamo da 6anni è un raga ke fa pariare 
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

non lo conosco mi dispiace....
NENAKE IO...

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
e nn lo voglio conoscere...
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

enny ki sei?ENNY ha scritto:o fatt e kest.............cmq felice è un mio amiko e ci conosciamo da 6anni è un raga ke fa pariare
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

frate ma ki te vo cunosc ma ke hai?**napoli** ha scritto:e nn lo voglio conoscere...
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
-
governatore
- .:: Caporale ::.

bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

ma ki si al capon?governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
-
governatore
- .:: Caporale ::.

ma pke si flic,se sei tu lo sai ca con me sempre massimo rispetto nn te lo dico qui sopra ki song ma m cunusc buon contr a me nugg a faj fli o sai buonFREDDY KRUGHER ha scritto:ma ki si al capon?governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

frate aro vuo tu e quann vuo tugovernatore ha scritto:ma pke si flic,se sei tu lo sai ca con me sempre massimo rispetto nn te lo dico qui sopra ki song ma m cunusc buon contr a me nugg a faj fli o sai buonFREDDY KRUGHER ha scritto:ma ki si al capon?governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense