un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Rispondi
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da KOREANO DOC. »

1° POSTO

2°POSTO

3°POSTO

PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"


OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da KOREANO DOC. »

napoletani da per tutto :evil:
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da KOREANO DOC. »

ecco..........ki siete
Allegati
volareee.gif
ecco cosa siete
(6 KiB) Scaricato 86 volte
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Immagine
.......................................Immagine
quixooo...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 185
Iscritto il: 30 gen 2008, 10:40

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da quixooo... »

PAZZONA AL 100% ha scritto:forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Immagine
Un'automobile parte da ferma con un accelerazione costante di 0,1 m/sxs. Dopo un minuto quanti metri ha percorso
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

Immagine
.......................................Immagine
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da Antonella92 »

forza napoliiii.. :grin:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da KOREANO DOC. »

OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8729
Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?

Messaggio da Furbetta91 »

KOREANO DOC. ha scritto:OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI


:roll: ...mha...ma tt kà vengono sti scemi???...mha...forza(smp e cmq)NAPOLI.... :lol: ;-)
Immagine
Rispondi