un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
1° POSTO
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
napoletani da per tutto 
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
ecco..........ki siete
- Allegati
-
volareee.gif- ecco cosa siete
- (6 KiB) Scaricato 86 volte
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................


.......................................

-
quixooo...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 185
- Iscritto il: 30 gen 2008, 10:40
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
Un'automobile parte da ferma con un accelerazione costante di 0,1 m/sxs. Dopo un minuto quanti metri ha percorsoPAZZONA AL 100% ha scritto:forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
forza napoliiii.. 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8729
- Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........?
KOREANO DOC. ha scritto:OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI

