conoscete?????????'

Avatar utente
[***secret***]
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08

conoscete?????????'

Messaggio da [***secret***] »

conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
Immagine
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: conoscete?????????'

Messaggio da moro okki azzurri »

ne conosco 2 una piu troia dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:
Immagine
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: conoscete?????????'

Messaggio da ...Lina... »

moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:
ke scemo... :roll: :lol: :lol:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: conoscete?????????'

Messaggio da moro okki azzurri »

...Lina... ha scritto:
moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:
ke scemo... :roll: :lol: :lol:
enn accussi to giur :cry: :oops: :lol:
Immagine
pacha myconos
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 291
Iscritto il: 06 nov 2007, 17:52
Località: IL PAESE DELLE CANNE
Contatta:

Re: conoscete?????????'

Messaggio da pacha myconos »

[***secret***] ha scritto:conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: conoscete?????????'

Messaggio da ...Lina... »

oooooooook...vabbè t do ragione altrimenti dopo devo vederti piangere.. :lol: :cool:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: conoscete?????????'

Messaggio da moro okki azzurri »

ok ok

cmq x pacha myconos salutm a annabella la bruttarella :lol: :lol:
Immagine
pacha myconos
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 291
Iscritto il: 06 nov 2007, 17:52
Località: IL PAESE DELLE CANNE
Contatta:

Re: conoscete?????????'

Messaggio da pacha myconos »

moro okki azzurri ha scritto:
...Lina... ha scritto:
moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:
ke scemo... :roll: :lol: :lol:
enn accussi to giur :cry: :oops: :lol:
Avatar utente
[***secret***]
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08

Re: conoscete?????????'

Messaggio da [***secret***] »

moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:
apposto!!!!!
ma è bella annaBELLA???
mika è fida?
:74:
Immagine
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: conoscete?????????'

Messaggio da moro okki azzurri »

[***secret***] ha scritto:
moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:
apposto!!!!!
ma è bella annaBELLA???
mika è fida?
:74:
e io ke ne so mica sono il tg di saviano
Immagine
Avatar utente
[***secret***]
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08

Re: conoscete?????????'

Messaggio da [***secret***] »

raga fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: conoscete?????????'

Messaggio da moro okki azzurri »

si m raj coccos e sord pigl o post nel telegiornale e to dic ja fall p me :oops: :lol:
Immagine
Avatar utente
°DOLCE PUPA°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34

Re: conoscete?????????'

Messaggio da °DOLCE PUPA° »

[***secret***] ha scritto:conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
SCUSAMI MA KI ANNABELLA???ANNABELLA CICCONE?????
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

Immagine
Avatar utente
[***secret***]
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08

Re: conoscete?????????'

Messaggio da [***secret***] »

so sl ke è bionda.....
Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: conoscete?????????'

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

NN NE HO MAI SENTITO PARLARE DI QUESTA RAGAZZA...NN LA CONOSCO
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: conoscete?????????'

Messaggio da belstaff »

ma qnt anni ha sta annabell??
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: conoscete?????????'

Messaggio da "Sexygirl" »

INFT DACCI + INFORMAZIONI!GUARDA ANKE LE MIE FOTO NEL TOPIC APPOSITO E VEDI QL è L'ANNABELLA KE DICI TU!
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: conoscete?????????'

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll:
Avatar utente
[***secret***]
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08

Re: conoscete?????????'

Messaggio da [***secret***] »

[***secret***] ha scritto:so sl ke è bionda.....
va al secondo anno se nn sbaglio alla ragioneria...
Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: conoscete?????????'

Messaggio da vitek »

nn la conosco
Immagine
pikkola star
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 356
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
Località: nià sapè...

Re: conoscete?????????'

Messaggio da pikkola star »

[***secret***] ha scritto:
[***secret***] ha scritto:so sl ke è bionda.....
va al secondo anno se nn sbaglio alla ragioneria...
a ho capito ki è brava ragazza si atteggia solamente :lol:
Immagine
<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: conoscete?????????'

Messaggio da KOREANO DOC. »

vitek ha scritto:nn la conosco
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: conoscete?????????'

Messaggio da "Sexygirl" »

la conosco solo di vista!
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
tizzy_92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 feb 2008, 21:01

Re: conoscete?????????'

Messaggio da tizzy_92 »

moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere :lol:

io conosco una raga ke si chiama annabella ma nn è una t***a, anzi è una brava ragazza, è la mia migliore amica.
forse nn stiamo parlando della stessa annabella xò ricordati ke qst nn è una troia....
se mi date + informazioni su di lei vi dirò se state parlando della mia migliore amica o no!!!
Avatar utente
...AFRODITE...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2008, 21:01

Re: conoscete?????????'

Messaggio da ...AFRODITE... »

[***secret***] ha scritto:conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
si io ne conosco 1 e viene alla mia stessa scuola...poi nn so se e lei...
NN PENTIRTI DI QUELLO KE HAI FATTO..SE QUANDO LO HAI FATTO ERI FELICE..

Immagine
Rispondi