conoscete?????????'
- [***secret***]
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08
conoscete?????????'
conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...

- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
Re: conoscete?????????'
ne conosco 2 una piu troia dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere 

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: conoscete?????????'
ke scemo...moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
Re: conoscete?????????'
enn accussi to giur...Lina... ha scritto:ke scemo...moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere![]()
![]()

-
pacha myconos
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 291
- Iscritto il: 06 nov 2007, 17:52
- Località: IL PAESE DELLE CANNE
- Contatta:
Re: conoscete?????????'
[***secret***] ha scritto:conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: conoscete?????????'
oooooooook...vabbè t do ragione altrimenti dopo devo vederti piangere..

Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
-
pacha myconos
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 291
- Iscritto il: 06 nov 2007, 17:52
- Località: IL PAESE DELLE CANNE
- Contatta:
Re: conoscete?????????'
moro okki azzurri ha scritto:enn accussi to giur...Lina... ha scritto:ke scemo...moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere![]()
![]()
![]()
![]()
- [***secret***]
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08
Re: conoscete?????????'
apposto!!!!!moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere
ma è bella annaBELLA???
mika è fida? :74:

- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
Re: conoscete?????????'
e io ke ne so mica sono il tg di saviano[***secret***] ha scritto:apposto!!!!!moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere
ma è bella annaBELLA???
mika è fida? :74:

- [***secret***]
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08
- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 265
- Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34
Re: conoscete?????????'
SCUSAMI MA KI ANNABELLA???ANNABELLA CICCONE?????[***secret***] ha scritto:conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)


- [***secret***]
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08
- POLINI EVOLUTION
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 522
- Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
- Località: A CASA MJA...
Re: conoscete?????????'
NN NE HO MAI SENTITO PARLARE DI QUESTA RAGAZZA...NN LA CONOSCO
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Nn Vespa...nn party.....!!!
- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: conoscete?????????'
ma qnt anni ha sta annabell??

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: conoscete?????????'
INFT DACCI + INFORMAZIONI!GUARDA ANKE LE MIE FOTO NEL TOPIC APPOSITO E VEDI QL è L'ANNABELLA KE DICI TU!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
- [***secret***]
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 mag 2008, 16:08
Re: conoscete?????????'
va al secondo anno se nn sbaglio alla ragioneria...[***secret***] ha scritto:so sl ke è bionda.....

-
pikkola star
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 356
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
- Località: nià sapè...
Re: conoscete?????????'
a ho capito ki è brava ragazza si atteggia solamente[***secret***] ha scritto:va al secondo anno se nn sbaglio alla ragioneria...[***secret***] ha scritto:so sl ke è bionda.....

<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: conoscete?????????'
vitek ha scritto:nn la conosco
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: conoscete?????????'
la conosco solo di vista!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Re: conoscete?????????'
moro okki azzurri ha scritto:ne conosco 2 una piu t***a dell'altra mo quale vuoi tu hai ragione c'è l'imbarazzo della scelta dato ke fanno lo stesso mestiere
io conosco una raga ke si chiama annabella ma nn è una t***a, anzi è una brava ragazza, è la mia migliore amica.
forse nn stiamo parlando della stessa annabella xò ricordati ke qst nn è una troia....
se mi date + informazioni su di lei vi dirò se state parlando della mia migliore amica o no!!!
- ...AFRODITE...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 101
- Iscritto il: 20 feb 2008, 21:01
Re: conoscete?????????'
si io ne conosco 1 e viene alla mia stessa scuola...poi nn so se e lei...[***secret***] ha scritto:conoscete una raga di nome annabella???
ke mi dite di lei?????risp x favore è importante...
NN PENTIRTI DI QUELLO KE HAI FATTO..SE QUANDO LO HAI FATTO ERI FELICE..



