un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
1° POSTO
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
forza napoliiiiiiiiiiiiiii!!!!!
.......................................

- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
- Località: uN mOnDo Tt Mio!!!
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
PAZZONA AL 100% ha scritto:forza napoliiiiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

forza napoili semb rind'ò core miiiiiiiiiii!!!!!
.......................................

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
vir quand'è bell napule è na favole....
.......................................

- *°*--->H@NTOL<---*°*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
- Località: вяσиχ...
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

NaPolI tI aMo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
napoli!napoli!napoli!.................na bandier tutt'azzur ca ra s
sumigl o ciel e o mar e sta cittaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!....
.......................................

- *°*--->H@NTOL<---*°*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
- Località: вяσиχ...
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!





۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
MILANO REGNA
- Allegati
-
kaka.jpg- O'RE D MILANO
- (38.46 KiB) Scaricato 193 volte
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
1° POSTO
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
2°POSTO
3°POSTO
PREMIO SPECIALE "MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA"
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!

.......................................

- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
ma se rij!!!!EPSON ha scritto:MILANO REGNA


"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
napoli.....napoli...napoli...e poi napoli...nn si discute...............

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT
napoli cuore mio



napoli cuore mio



- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE INAVASI DALLA SPAZZATURA IO CHE SONO IO SONO DELLA PROVINCIA DI AVELLINO E NON ARRIVIAMO ALLA VOSTRA SPAZZATURA TRA NAPOLI E PROVINCIAKNKN ha scritto:VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT
napoli cuore mio![]()
![]()
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE INAVASI DALLA SPAZZATURA IO CHE SONO IO SONO DELLA PROVINCIA DI AVELLINO E NON ARRIVIAMO ALLA VOSTRA SPAZZATURA TRA NAPOLI E PROVINCIAKNKN ha scritto:VIR O MAR QUANT E BELL SPIR TANT SENTIMENT
napoli cuore mio![]()
![]()
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
OGNI COMMENTO E' INUTILE, LE FOTO PARLANO DA SOLE E COME DICEVA QUALCUNO...........................BISOGNA SAPERE DA DOVE VIENI PER SAPERE CHI SEI
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
me si dice
vedi napoli e poi muori.......
la frase ha dtt tt......
vedi napoli e poi muori.......
la frase ha dtt tt......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
senti tu stat avellin noi ci stiamo a napoli...ok????...purtroppo non ci possiamo fare nnt...noi ci accontentiamo di quello ke abbiamo ok???...xcio stat zitt......non offendere la nostra napoli....ok?????..............napule rind'ò core mi ....sempre
.......................................

Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
FORZA MILAN PER SEMPRE
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
forza napoli
napoli sempre nel mio cuore
napoli sempre nel mio cuore

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
napoli forever
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
KNKN ha scritto:napoli forever
-
ntorill--90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 170
- Iscritto il: 17 feb 2007, 18:46
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
FORZA NAPOLI........SEMPRE NEL MIO CUORE......
-
ntorill--90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 170
- Iscritto il: 17 feb 2007, 18:46
Re: un po di napoletanita......orgoglio partenpeo........!!!
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!!!!!
GLI AVELLINESI S PUTESSR STA A CASA LOR!!!!!
GLI AVELLINESI S PUTESSR STA A CASA LOR!!!!!


