La ricerca ha trovato 92 risultati

da jianico
18 nov 2008, 14:05
Forum: Cicciano
Argomento: BUONGIORNO A TUTTI..
Risposte: 3
Visite : 43

Re: BUONGIORNO A TUTTI..

buon giorno!spampa
da jianico
17 nov 2008, 23:22
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di
Risposte: 32
Visite : 323

Re: che ne pensate di

spampanato stai kin e complimenti a TEEEEEEEEEEE :shock: :grin: :grin: :grin:
da jianico
17 nov 2008, 23:21
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di
Risposte: 32
Visite : 323

Re: che ne pensate di

e spiegammel stu maciell spampa :lol: tant nn tien nnt a fa
da jianico
17 nov 2008, 23:20
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di
Risposte: 32
Visite : 323

Re: che ne pensate di

ao rimm comms fa a cagna a fot fa schif sta fot ro tlefn
da jianico
17 nov 2008, 23:18
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di
Risposte: 32
Visite : 323

che ne pensate di

spampanato antonio
Immagine
da jianico
17 nov 2008, 23:16
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di ........................!!!
Risposte: 2
Visite : 53

che ne pensate di ........................!!!

ANTONIO SPAMPANATO !!! :lol: [img]
da jianico
17 nov 2008, 20:17
Forum: Cicciano
Argomento: date i contatti msn!!
Risposte: 18
Visite : 246

date i contatti msn!!

date dei contatti :grin: :grin: :grin:
da jianico
17 nov 2008, 20:07
Forum: Cicciano
Argomento: e femmn so com o limon......
Risposte: 42
Visite : 399

Re: e femmn so com o limon......

oillok
da jianico
17 nov 2008, 20:05
Forum: Cicciano
Argomento: è RITORNATO TUTTO COME PRIMA.....ORA MAGGIA SKIATTà PRP ....
Risposte: 23
Visite : 218

Re: è RITORNATO TUTTO COME PRIMA.....ORA MAGGIA SKIATTà PRP ....

spampanà tu si omm no maria de filippi :grin:
da jianico
17 nov 2008, 19:56
Forum: Cicciano
Argomento: e femmn e jattam
Risposte: 14
Visite : 226

Re: e femmn e jattam

:lol: tien arragion spampanà
da jianico
30 giu 2008, 13:50
Forum: Cicciano
Argomento: torneo championschip
Risposte: 0
Visite : 17

torneo championschip

m agg at pure io la squadra !!!! :grin: voi ver la fate
da jianico
28 giu 2008, 11:49
Forum: Cicciano
Argomento: x ki e interessato..!
Risposte: 20
Visite : 97

Re: x ki e interessato..!

ma poss fa pure io la squadra??? :grin: :grin: :grin:
da jianico
28 giu 2008, 11:00
Forum: Cicciano
Argomento: chi fa il torneo
Risposte: 1
Visite : 35

chi fa il torneo

di marco de luca chi lo fa me lo dica che me vojo fa a squadra
da jianico
27 mag 2008, 14:48
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate della 2D (G.P.)
Risposte: 17
Visite : 372

Re: ke ne pensate della 2D (G.P.)

e una classe pariante pke c sta antonio sanseverin e stefanil fors !!!!by uno della 2h
da jianico
18 mag 2008, 20:32
Forum: Camposano
Argomento: conscete.-.-.-.-.-
Risposte: 12
Visite : 662

Re: conscete.-.-.-.-.-

perke nn puoi
da jianico
17 mag 2008, 16:11
Forum: Enrico Medi
Argomento: fanta 92
Risposte: 3
Visite : 84

Re: fanta 92

si dammi il kontatto di un tuo amiko :razz:
da jianico
17 mag 2008, 15:00
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: votate il vostro vincitore..
Risposte: 2
Visite : 86

Re: votate il vostro vincitore..

ca ritt
da jianico
17 mag 2008, 14:54
Forum: Enrico Medi
Argomento: fanta 92
Risposte: 3
Visite : 84

fanta 92

mi dai il contatto di un tuo amiko di klasse
da jianico
17 mag 2008, 14:12
Forum: Camposano
Argomento: barzelletta...(pierino)
Risposte: 20
Visite : 192

Re: barzelletta...(pierino)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :83: : :94:
da jianico
17 mag 2008, 14:10
Forum: Camposano
Argomento: conscete.-.-.-.-.-
Risposte: 12
Visite : 662

conscete.-.-.-.-.-

di faiano luigi fornaro se si datemi il suo contattpo msn o cell
da jianico
16 mag 2008, 21:52
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone
Risposte: 7
Visite : 116

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

ma ki e ke entra con il mio login mike nun t voj sfott pro nn sono stato io sono entrati
da jianico
16 mag 2008, 21:36
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ditemi le più belle......
Risposte: 24
Visite : 471

ditemi le più belle......

della scuola media
da jianico
16 mag 2008, 20:20
Forum: Enrico Medi
Argomento: contatti msn 2E
Risposte: 5
Visite : 140

Re: contatti msn 2E

ci sta fornar int a sta foto
da jianico
16 mag 2008, 17:02
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: conoscete.................
Risposte: 0
Visite : 95

conoscete.................

barbara maugeri [cavallius]2h