ditemi le più belle......
- okki di ghiaccio
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1473
- Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
- Località: **nel mio pikkolo mondo**
Re: ditemi le più belle......
la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine...

..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4712
- Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
- Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«
Re: ditemi le più belle......
sisi infatti..a scuola..ci sono molte raga carine..!!

ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ditemi le più belle......
okki di ghiaccio ha scritto:la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine...![]()
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


Re: ditemi le più belle......
karolthebest ha scritto:okki di ghiaccio ha scritto:la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine...![]()

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2075
- Iscritto il: 19 mag 2007, 19:36
- Località: Cicciano..Beach....
- Contatta:
Re: ditemi le più belle......
tutte le mie amikette: Rosy Day Kekka
Re: ditemi le più belle......
mira ha scritto:karolthebest ha scritto:okki di ghiaccio ha scritto:la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine...![]()
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- giusysuperstar
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
- Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°
Re: ditemi le più belle......
Jack36 ha scritto:bo
nn saprei
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

- principessa95!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 160
- Iscritto il: 04 mag 2008, 17:25
Re: ditemi le più belle......
nn saprei c sn varie raga belle!!!ma km dice okkidighiaccio ke la bellezza è soggettiva!!!!!!!
**a te ke sei l uinika al mondo l unika ragione x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...senza ke tu mi dika nnt tutto si fa kiaro..!!_*_sofy karol giusy mery roro raffy tony dany nunu niko alby pingu vadbxs..._*_


- tom cruise
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 679
- Iscritto il: 02 feb 2008, 18:33
- Località: иєℓ мιgℓισя ραєѕє ¢ι¢¢ιαиσ
Re: ditemi le più belle......
elenco sl le + belle
1)SOFIA
2)carolina
1)SOFIA
2)carolina

«(.·°¯`·-> ภคק๏lเ Ŧ๏гєשєг <-·´¯°·.)»
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48
- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ditemi le più belle......
grz 1000 pamy e tom cruise..........ma io nn mi vd assolutamente bella!!!!ma grz ankora!!!!
.... 
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


-
gets nocht
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 138
- Iscritto il: 12 mar 2008, 19:03
Re: ditemi le più belle......
CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE

COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE

- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ditemi le più belle......
sksate pamy la dvv ringraziare nell altro topik!!karolthebest ha scritto:grz 1000 pamy e tom cruise..........ma io nn mi vd assolutamente bella!!!!ma grz ankora!!!!![]()
....
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ditemi le più belle......
GRZ 1000

GRZ 1000 NUNU!!!!TADBTTTTTTTTTXSNDMMR....gets nocht ha scritto:CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE![]()
![]()
![]()
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


-
ANTONIO95
Re: ditemi le più belle......
gets nocht ha scritto:CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE![]()
![]()
![]()
- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ditemi le più belle......
grz 1000....ANTONIO95 ha scritto:gets nocht ha scritto:CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE![]()
![]()
![]()
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


- okki di ghiaccio
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1473
- Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
- Località: **nel mio pikkolo mondo**
Re: ditemi le più belle......
aeee... :oops:graziee a tutti....!un baciooo...
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2075
- Iscritto il: 19 mag 2007, 19:36
- Località: Cicciano..Beach....
- Contatta:
Re: ditemi le più belle......
kekka 3f
day rosy3b
alessia 3c
agg ritt tutt cos
day rosy3b
alessia 3c
agg ritt tutt cos
- tom cruise
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 679
- Iscritto il: 02 feb 2008, 18:33
- Località: иєℓ мιgℓισя ραєѕє ¢ι¢¢ιαиσ
Re: ditemi le più belle......
karolthebest ha scritto:grz 1000 pamy e tom cruise..........ma io nn mi vd assolutamente bella!!!!ma grz ankora!!!!![]()
....
PREGO KAROL

«(.·°¯`·-> ภคק๏lเ Ŧ๏гєשєг <-·´¯°·.)»
Re: ditemi le più belle......
francesca e miriam 3i merliano tansillo
La Tecnica,VALE,più della potenza




