ditemi le più belle......

Rispondi
Avatar utente
jianico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 31 dic 2007, 19:42

ditemi le più belle......

Messaggio da jianico »

della scuola media
Immagine
Avatar utente
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
Località: **nel mio pikkolo mondo**

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da okki di ghiaccio »

la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine... ;-) :!:
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

sisi infatti..a scuola..ci sono molte raga carine..!! :cool: ;-)
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da karolthebest »

okki di ghiaccio ha scritto:la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine... ;-) :!:
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
Avatar utente
mira
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 nov 2007, 21:05

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da mira »

karolthebest ha scritto:
okki di ghiaccio ha scritto:la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine... ;-) :!:
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
Avatar utente
Gerry Fiore
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2075
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:36
Località: Cicciano..Beach....
Contatta:

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da Gerry Fiore »

tutte le mie amikette: Rosy Day Kekka
GΣЯЯΥ FIӨЯΣ

x contat: Geardo_fiore@hotmail.it
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da BALLET »

mira ha scritto:
karolthebest ha scritto:
okki di ghiaccio ha scritto:la bellezza è soggettiva...kmq nn saprei ci sn raga karine... ;-) :!:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da giusysuperstar »

Jack36 ha scritto:bo
nn saprei
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
principessa95!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 160
Iscritto il: 04 mag 2008, 17:25

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da principessa95! »

nn saprei c sn varie raga belle!!!ma km dice okkidighiaccio ke la bellezza è soggettiva!!!!!!! :grin:
**a te ke sei l uinika al mondo l unika ragione x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...senza ke tu mi dika nnt tutto si fa kiaro..!!_*_sofy karol giusy mery roro raffy tony dany nunu niko alby pingu vadbxs..._*_
Immagine
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

qualkuna bella di fisiko :grin: :grin: :grin:
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
tom cruise
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 679
Iscritto il: 02 feb 2008, 18:33
Località: иєℓ мιgℓισя ραєѕє ¢ι¢¢ιαиσ

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da tom cruise »

elenco sl le + belle
1)SOFIA
2)carolina
Immagine




«(.·°¯`·-> ภคק๏lเ Ŧ๏гєשєг <-·´¯°·.)»
Avatar utente
barbie-bellissima
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da barbie-bellissima »

-o cess
-a cess hehe......scusate..nn conosco nessuno...
Immagine
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da karolthebest »

grz 1000 pamy e tom cruise..........ma io nn mi vd assolutamente bella!!!!ma grz ankora!!!! :oops: :oops: .... :grin:
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
gets nocht
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 138
Iscritto il: 12 mar 2008, 19:03

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da gets nocht »

CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE :!: :!: :!: :!:
Immagine
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da karolthebest »

karolthebest ha scritto:grz 1000 pamy e tom cruise..........ma io nn mi vd assolutamente bella!!!!ma grz ankora!!!! :oops: :oops: .... :grin:
sksate pamy la dvv ringraziare nell altro topik!! :oops: :oops: .....
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da karolthebest »

GRZ 1000
gets nocht ha scritto:CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE :!: :!: :!: :!:
GRZ 1000 NUNU!!!!TADBTTTTTTTTTXSNDMMR.... :grin: :grin:
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
ANTONIO95

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da ANTONIO95 »

gets nocht ha scritto:CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE :!: :!: :!: :!:
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da karolthebest »

ANTONIO95 ha scritto:
gets nocht ha scritto:CI SN DELLE BELLE RAGA
COME
ROSY E DAY DELLA 3B
PO C STA
SOFIA DELLA3I
ALESSIA RIACCARDI
CAROLINA SOFIA2F
FRANCESCA 3F
CE NE SN MOLTEEEEE :!: :!: :!: :!:
grz 1000.... :oops: :oops: ...anke se nn mi vd assolutamente bella!!! kmq grz ankora
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
Avatar utente
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
Località: **nel mio pikkolo mondo**

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da okki di ghiaccio »

aeee... :oops:graziee a tutti....!un baciooo... ;-) :!:
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
Avatar utente
Gerry Fiore
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2075
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:36
Località: Cicciano..Beach....
Contatta:

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da Gerry Fiore »

kekka 3f
day rosy3b
alessia 3c



agg ritt tutt cos
GΣЯЯΥ FIӨЯΣ

x contat: Geardo_fiore@hotmail.it
Avatar utente
tom cruise
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 679
Iscritto il: 02 feb 2008, 18:33
Località: иєℓ мιgℓισя ραєѕє ¢ι¢¢ιαиσ

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da tom cruise »

karolthebest ha scritto:grz 1000 pamy e tom cruise..........ma io nn mi vd assolutamente bella!!!!ma grz ankora!!!! :oops: :oops: .... :grin:

PREGO KAROL
Immagine




«(.·°¯`·-> ภคק๏lเ Ŧ๏гєשєг <-·´¯°·.)»
liuk
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 mag 2008, 10:25
Località: in un mondo marcio

Re: ditemi le più belle......

Messaggio da liuk »

francesca e miriam 3i merliano tansillo
La Tecnica,VALE,più della potenza
Rispondi