è RITORNATO ANTONIO DI UNA VOLTA...
ORA MAGG PRP MBRIAKà..........E AGG ABBIà A FUMà







IO 33 ha scritto:to giur..
mo m'abbij a mbriakà............agg decis.........e femmn l'aggia luà prp a miezz......osinnò m'accirn a salut....magg divertì..
mag mbriakà.....agg fumà........agg fà di tut



vo piglia a forz brut vi stu scurnakiatkekko91 ha scritto:teste mà... mantien a ntonj!!![]()
mannagg a te!






















IO 33 ha scritto:è RITORNATO TUTTO COME PRIMA.....ORA MAGGIA SKIATTà PRP ....
è RITORNATO ANTONIO DI UNA VOLTA...
ORA MAGG PRP MBRIAKà..........E AGG ABBIà A FUMà