che ne pensate di ........................!!!

Rispondi
Avatar utente
jianico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 31 dic 2007, 19:42

che ne pensate di ........................!!!

Messaggio da jianico »

ANTONIO SPAMPANATO !!! :lol: [img]
Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: che ne pensate di ........................!!!

Messaggio da kekko91 »

ke dire d antonio... è il fratello di un mio grande amico.... un bravo ragazzo, simpatico, sempre a disposizione... anke se un po' rissaiolo... d'altronde alla sua età eravamo tutti un po' così...
antò...o saj già po riest kell ka penz e te.... e o saj x qlsiasi cosa sempre a dispositezz.. nu bacion carnal! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 571
Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
Località: comp o pont e lecca lecc
Contatta:

Re: che ne pensate di ........................!!!

Messaggio da maremma maiala »

a te kekko
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Rispondi