cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Rispondi
Avatar utente
jianico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 31 dic 2007, 19:42

cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da jianico »

bho
Immagine
Avatar utente
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
Località: **nel mio pikkolo mondo**

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da okki di ghiaccio »

:roll: booo.... :!:
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da karolthebest »

bhoooo...nn li ho mai visti giokare al pallone mi dis!!!!ciauuuuu
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
Avatar utente
RoRo*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 581
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:12

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da RoRo* »

SINCERAMENTE NN E HO IDEA..............RAGA DELLA PIAZZETTA VATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDB
.................Lα∂у_Rσяσ
....................................Immagine
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
Avatar utente
Michelinho
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 08 dic 2007, 21:21

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da Michelinho »

so tt scarz.... sl gianni se la cava un pokissimo.... :-|
ισ ρєя∂σиσ мα ии ∂ιмєитι¢σ..


Immagine

FORZA MILAN!!!


My MSN:miki94fenomeno@hotmail.it
Avatar utente
jianico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 31 dic 2007, 19:42

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da jianico »

SI BUON TU CU STU NEO
Immagine
Avatar utente
jianico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 31 dic 2007, 19:42

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da jianico »

ma ki e ke entra con il mio login mike nun t voj sfott pro nn sono stato io sono entrati
Immagine
Avatar utente
Michelinho
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 08 dic 2007, 21:21

Re: cosa pensate derlla seconda h chi e il piu forte a pallone

Messaggio da Michelinho »

e si no saj tu
ισ ρєя∂σиσ мα ии ∂ιмєитι¢σ..


Immagine

FORZA MILAN!!!


My MSN:miki94fenomeno@hotmail.it
Rispondi