fanta 92
- Fantastica92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 812
- Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11
Re: fanta 92
scusa sarei io??jianico ha scritto:mi dai il contatto di un tuo amiko di klasse
cmq di ki??
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4002
- Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32
Re: fanta 92
Fantastica92 ha scritto:scusa sarei io??jianico ha scritto:mi dai il contatto di un tuo amiko di klasse
cmq di ki??
vuole quello di fornaro ma no vo kapì ke no ten msn

