La ricerca ha trovato 1980 risultati
- 01 lug 2009, 14:05
- Forum: Nola
- Argomento: ngul o cazz
- Risposte: 31
- Visite : 445
- 25 mag 2009, 17:23
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
ok»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:no niente kosiAlfirk90 ha scritto:xke quella faccina?»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei!![]()
![]()
ma sei di nola?
- 25 mag 2009, 17:18
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
xke quella faccina?»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei!
- 25 mag 2009, 17:16
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
okok»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:15Alfirk90 ha scritto:anni?
- 25 mag 2009, 17:15
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
anni? 
- 25 mag 2009, 17:11
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
:64:giggin ha scritto:mi consolerò vedendo a trinkese kn il 4 faccie...ke fa 100 girate...
- 25 mag 2009, 17:07
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
piacere mirko»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:Alfirk90 ha scritto:cm ti kiami?![]()
giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0...
piacere tittitu?
- 25 mag 2009, 17:05
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
cm ti kiami?
giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0...
giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0...
- 25 mag 2009, 17:02
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio!!
- Risposte: 44
- Visite : 142
Re: Buon pomeriggio!!
ciaoo 
- 05 mag 2009, 20:21
- Forum: Nola
- Argomento: seraaaaaaaaaaa____
- Risposte: 33
- Visite : 102
Re: seraaaaaaaaaaa____
seraa 
- 02 mag 2009, 16:33
- Forum: Cimitile
- Argomento: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
- Risposte: 9
- Visite : 167
Re: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
ah cpt bhe anke io mi scocciavo di veni ma oggi nn avevo nnt da fare e sn venuto un pò*_šιšтєямσOη_* ha scritto:eh anch'io non mi sono più collegata..
Comunque tutto bene..
a te?
- 02 mag 2009, 16:25
- Forum: Cimitile
- Argomento: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
- Risposte: 9
- Visite : 167
Re: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
wee mary tutto bn?*_šιšтєямσOη_* ha scritto:we mirkooAlfirk90 ha scritto:ciaooooooooo
da quando tempo ke nn scrivo qui maroo hihi
- 02 mag 2009, 16:23
- Forum: Cimitile
- Argomento: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
- Risposte: 9
- Visite : 167
Re: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
ciaooooooooo 
Re: sera a tt
sera! 
Re: buonase
sera!
- 10 feb 2009, 14:01
- Forum: Cimitile
- Argomento: per aumentare i messaggi!!!
- Risposte: 3612
- Visite : 108029
- 31 gen 2009, 15:59
- Forum: Nola
- Argomento: *_______________________________________*
- Risposte: 19
- Visite : 143
- 31 gen 2009, 14:23
- Forum: Cimitile
- Argomento: finale coppa s.felice
- Risposte: 22
- Visite : 546
Re: finale coppa s.felice
bhoooo 
- 31 gen 2009, 14:21
- Forum: Cimitile
- Argomento: ke ne pensate di...?
- Risposte: 29
- Visite : 3083
Re: ke ne pensate di...?
sempre grezzo nn cambi mai...GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:a pesc e.....![]()
![]()
- 26 gen 2009, 20:17
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????
- Risposte: 13
- Visite : 1928
Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????
susy&vale ha scritto:xò nn è giusto mettono l'assemblea sempre il mercoledi qnd'è il mio giorno libero...uffa
- 26 gen 2009, 20:16
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV
- Risposte: 14
- Visite : 473
Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV
CHAD+ME ha scritto:![]()
![]()
![]()
KI SARA' MAI!!!!!xd
- 24 gen 2009, 16:30
- Forum: Cimitile
- Argomento: "...certo ke c'è molta gente..."
- Risposte: 113
- Visite : 10369
Re: "...certo ke c'è molta gente..."
hai dtt bn era pienookki kastani ha scritto:in estate quando scrivevo in qst forum era pieno!!!!!!!!!
ora se ci sn 5 persone è molto
- 24 gen 2009, 16:28
- Forum: Cimitile
- Argomento: ragà conoscete...
- Risposte: 13
- Visite : 905
Re: ragà conoscete...
no mi disp... 
- 23 gen 2009, 22:23
- Forum: Cimitile
- Argomento: "...certo ke c'è molta gente..."
- Risposte: 113
- Visite : 10369
- 21 gen 2009, 21:57
- Forum: Cimitile
- Argomento: "...certo ke c'è molta gente..."
- Risposte: 113
- Visite : 10369