La ricerca ha trovato 1980 risultati

da Alfirk90
01 lug 2009, 14:05
Forum: Nola
Argomento: ngul o cazz
Risposte: 31
Visite : 445

Re: ngul o cazz

:shock:
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:23
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:
»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei! :roll:
xke quella faccina?
no niente kosi :grin: :smile: :razz:
ok :grin:
ma sei di nola?
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:18
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei! :roll:
xke quella faccina?
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:16
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:anni? :grin:
15 :grin:
okok
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:15
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

anni? :grin:
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:11
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

giggin ha scritto:mi consolerò vedendo a trinkese kn il 4 faccie...ke fa 100 girate...
:64:
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:07
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:cm ti kiami? :grin:








giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0... ;-)








piacere titti :grin: tu?
piacere mirko
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:05
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

cm ti kiami? :grin:









giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0... ;-)
da Alfirk90
25 mag 2009, 17:02
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio!!
Risposte: 44
Visite : 142

Re: Buon pomeriggio!!

ciaoo :grin:
da Alfirk90
05 mag 2009, 20:21
Forum: Nola
Argomento: seraaaaaaaaaaa____
Risposte: 33
Visite : 102

Re: seraaaaaaaaaaa____

seraa :grin:
da Alfirk90
02 mag 2009, 16:33
Forum: Cimitile
Argomento: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
Risposte: 9
Visite : 167

Re: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!

*_šιšтєямσOη_* ha scritto:eh anch'io non mi sono più collegata..
Comunque tutto bene..
a te?
ah cpt bhe anke io mi scocciavo di veni ma oggi nn avevo nnt da fare e sn venuto un pò :grin:
da Alfirk90
02 mag 2009, 16:25
Forum: Cimitile
Argomento: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
Risposte: 9
Visite : 167

Re: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!

*_šιšтєямσOη_* ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:ciaooooooooo :grin:
we mirkoo
wee mary tutto bn? :grin:
da quando tempo ke nn scrivo qui maroo hihi
da Alfirk90
02 mag 2009, 16:23
Forum: Cimitile
Argomento: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!
Risposte: 9
Visite : 167

Re: rAgA sCrIvEtE qLl kE VoLeTe.!.!

ciaooooooooo :grin:
da Alfirk90
23 feb 2009, 21:25
Forum: Nola
Argomento: sera a tt
Risposte: 15
Visite : 76

Re: sera a tt

sera! ;-)
da Alfirk90
23 feb 2009, 21:20
Forum: Nola
Argomento: buonase
Risposte: 20
Visite : 91

Re: buonase

sera!
da Alfirk90
10 feb 2009, 14:01
Forum: Cimitile
Argomento: per aumentare i messaggi!!!
Risposte: 3612
Visite : 108029

Re: per aumentare i messaggi!!!

:lol:
da Alfirk90
31 gen 2009, 14:23
Forum: Cimitile
Argomento: finale coppa s.felice
Risposte: 22
Visite : 546

Re: finale coppa s.felice

bhoooo :roll:
da Alfirk90
31 gen 2009, 14:21
Forum: Cimitile
Argomento: ke ne pensate di...?
Risposte: 29
Visite : 3083

Re: ke ne pensate di...?

GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:a pesc e.....:lol: :lol: :lol:
sempre grezzo nn cambi mai... :lol:
da Alfirk90
26 gen 2009, 20:17
Forum: Carmine Russo
Argomento: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????
Risposte: 13
Visite : 1928

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

susy&vale ha scritto:xò nn è giusto mettono l'assemblea sempre il mercoledi qnd'è il mio giorno libero...uffa
da Alfirk90
26 gen 2009, 20:16
Forum: Enrico Medi
Argomento: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV
Risposte: 14
Visite : 473

Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

CHAD+ME ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: KI SARA' MAI!!!!!xd
da Alfirk90
24 gen 2009, 16:30
Forum: Cimitile
Argomento: "...certo ke c'è molta gente..."
Risposte: 113
Visite : 10369

Re: "...certo ke c'è molta gente..."

okki kastani ha scritto:in estate quando scrivevo in qst forum era pieno!!!!!!!!!
hai dtt bn era pieno :lol:
ora se ci sn 5 persone è molto :lol:
da Alfirk90
24 gen 2009, 16:28
Forum: Cimitile
Argomento: ragà conoscete...
Risposte: 13
Visite : 905

Re: ragà conoscete...

no mi disp... ;-)
da Alfirk90
23 gen 2009, 22:23
Forum: Cimitile
Argomento: "...certo ke c'è molta gente..."
Risposte: 113
Visite : 10369

Re: "...certo ke c'è molta gente..."

:lol: :lol: :lol:
da Alfirk90
21 gen 2009, 21:57
Forum: Cimitile
Argomento: "...certo ke c'è molta gente..."
Risposte: 113
Visite : 10369

Re: "...certo ke c'è molta gente..."

;-)