seraaaaaaaaaaa____

Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

buonaseraaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiiii
cm state??? ke mi dite di bello????

un forte ...


Immagine
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

ciaooo :grin:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

:razz:
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da scheerp »

seras a tutti todos bien
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

WeWe bonasera XD
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

weeeeeeeeee amore mioooooooooo :lol: :razz:
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:WeWe bonasera XD
ciau lady gaga :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

weee ammor mij tt apposto? XD

X titti :shock: :shock: ...I dont name Lady Gaga :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da scheerp »

sera
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

siiiiiiiiii tt bene e tu ??
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

sisi tt bene anke a me XD
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da scheerp »

amò km va
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

ok--..... :razz:

wewe scheerp ke si dice???
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:weee ammor mij tt apposto? XD

X titti :shock: :shock: ...I dont name Lady Gaga :lol:
eh abbè so dettagli :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da scheerp »

cucciola94 ha scritto:ok--..... :razz:

wewe scheerp ke si dice???
tuttop bene a parte il tempo ke e malandrino
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

:-| però mo nn m piglià in giro ku Lady Gaga :lol: :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

sisiiiii oggi mi annoio prpr :sad:
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da scheerp »

e los o speriamo migliori stasera
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

mi sta venendo la malinkonia :sad:
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto: :-| però mo nn m piglià in giro ku Lady Gaga :lol: :lol:
nono sono seria :-|













:94: lady G
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da scheerp »

dai ragazzi pensiamo qls x divertirci
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

:?:
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

:lol: sè comm XD

Ki ride bene ride ultimo muhahaah XD
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto::lol: sè comm XD

Ki ride bene ride ultimo muhahaah XD
cooooooooomm :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: seraaaaaaaaaaa____

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Killù curnutaggin e Gigi :roll: :roll:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Rispondi