Buon pomeriggio!!

Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

ke si dice? :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da giggin »

:sad:
Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

ke è successo giggino? :sad:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

ciaoo :grin:
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da giggin »

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:ke è successo giggino? :sad:
il nola a perso... :sad:

sconfitta immeritata.... :sad:
Immagine
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da "Moretta" »

Buon Pomeriggio (:
mmm,, Solite Cose xD
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Alfirk90 ha scritto:ciaoo :grin:
Ciao! :grin:








wa mi dispiace xD ma non ti deprimere...dai...pensa all NG ks fara' alla festa dei gigli...t faij doj risat ja :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
brunetta...4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 744
Iscritto il: 23 dic 2008, 14:34
Località: un pratO verde ù.ù

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da brunetta...4ever »

nnt :grin: mi annoio! uffaa
. . . PERCHè CHì ODìA SAì PUò FìNGERE . . . SOLO PER VEDERTì PìANGERE } MA ìO T'AMERò . . . !!

Immagine

Love ωas made for Me and Чou
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

[quote=""Moretta""]Buon Pomeriggio (:
mmm,, Solite Cose xD
[/quote]
cm smp xD :lol: !
uffi ke kaldooo :cry:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da giggin »

:sad:
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:




domenika sta il ritorno!!!!!!!!!! :evil:
Immagine
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da dj sonic »

niente si perde tempo
Immagine
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

cm ti kiami? :grin:









giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0... ;-)
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

brunetta...4ever ha scritto:nnt :grin: mi annoio! uffaa
iDEM :sad:





giggì vi rifarete :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da "Moretta" »

:lol: :lol:
Infatti,, Troppo CaldoOoOoOo :116:
iL Resto Non Conta!

Immagine
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10042
Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

ciao
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Alfirk90 ha scritto:cm ti kiami? :grin:








giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0... ;-)








piacere titti :grin: tu?
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da giggin »

mi consolerò vedendo a trinkese kn il 4 faccie...ke fa 100 girate... :lol:
Immagine
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:cm ti kiami? :grin:








giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0... ;-)








piacere titti :grin: tu?
piacere mirko
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

:lol: e ja consolati!!!
xo semp forza gio gio :lol: :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da giggin »

jaaaaa sta loff! :lol:
Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

giggin ha scritto:jaaaaa sta loff! :lol:
maro guarda come sei volgaaaaaaaaare :evil: scemo prp -.-"
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

giggin ha scritto:mi consolerò vedendo a trinkese kn il 4 faccie...ke fa 100 girate...
:64:
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Alfirk90 ha scritto:
»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:cm ti kiami? :grin:








giggin: nn ti preoccupare domenica si vince 2 a 0... ;-)
;-)








piacere titti :grin: tu?
piacere mirko
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

anni? :grin:
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Alfirk90 ha scritto:anni? :grin:
15 :grin:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Rispondi